Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maradona: "Totti? Ne servono 40 per farne uno come lui. Milik sarà pronto"

Maradona: "Totti? Ne servono 40 per farne uno come lui. Milik sarà pronto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 10 ottobre 2016, 17:152016
di Francesco Fontana

In occasione della conferenza stampa organizzata in vista della 'Partita della Pace', la leggenda Diego Armando Maradona ha avuto modo di considerare anche il momento di Napoli e Roma (che si sfideranno proprio alla ripresa del campionato), parlando inoltre di Arkadiusz Milik e Francesco Totti.

Ecco le parole del Pibe de Oro: "Mi dispiace per il polacco, ma nel calcio può cambiare tutto in un momento. Sono cose che succedono. Ma è giovane e forte, sarà pronto per il Napoli. Totti? Può giocare fino a 50 anni. In Serie A servirebbero 40 giocatori per fare un Totti".

Chiosa sul big match del 'San Paolo': "Non sarà facile per i giallorossi giocare a Napoli. Spero possa vincere lo spettacolo, in tutta tranquillità. Mi auguro vinca il migliore, che sarà sicuramente la squadra di Sarri".