Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marchisio critico: "Siamo l'Italia, dobbiamo fare qualcosa in più"

Marchisio critico: "Siamo l'Italia, dobbiamo fare qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 ottobre 2014, 22:482014
di Marco Frattino

Reduce dalla vittoria contro Malta, il centrocampista dell'Italia Claudio Marchisio ha parlato a Rai Sport: "Bisogna essere critici, avremmo potuto fare di più. Non era facile giocare contro squadre simili perché si chiudono dietro. Tuttavia siamo l'Italia, abbiamo più qualità e dobbiamo dimostrare sempre qualcosa in più".

E' possibile strutturare la nazionale come un club? "Conte vuole lavorare sempre al massimo, l'ossatura è la stessa di quando eravamo alla Juve e bisogna dire che i nuovi si sono integrati bene. Abbiamo appena iniziato, la cosa positiva è che ci sono state quattro vittorie finora".

La gara contro la Croazia? "Pensiamo a noi, bisogna fare meglio perché affronteremo una squadra che ci contenderà il primato".