Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Marotta: “Juve outsider, ma giocheremo con la massima concentrazione”

Marotta: “Juve outsider, ma giocheremo con la massima concentrazione”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 maggio 2015, 20:232015
di Marco Frattino

“E’ una gara straordinaria per noi e per il nostro stadio. È il punto più alto raggiunto in questo impianto, c’è euforia e un grande coinvolgimento da parte di tutti dopo aver vinto lo scudetto”. Parole firmate da Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, che ha concesso una intervista a Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della semifinale di Champions League contro il Real Madrid. Il dirigente bianconero ha poi proseguito: “Sulla carta il Real è più forte, noi siamo outsider ma il bello del calcio è anche questo. Nulla è scontato, speriamo che possiamo rappresentare una gradita sorpresa”.

C’è ansia per questa gara? “Stasera la viviamo con serenità, con voglia di fare bene. Vogliamo giocarci le nostre chance fino in fondo, con la massima concentrazione”.

Siete sazi dopo quattro scudetti di fila? “Una gara del genere si carica da sola. Per tanti di questi ragazzi - prosegue Marotta - è la prima volta in una semifinale di Champions. Ho visto i ragazzi carichi. Anche questa componente è fondamentale contro una squadra sulla carta più forte”.