Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martins Indi: piace al Chelsea l'ultima idea di Inter e Napoli

Martins Indi: piace al Chelsea l'ultima idea di Inter e NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 agosto 2016, 07:302016
di Gianluigi Longari

C'è grande bagarre attorno al nome di Martins Indi. Il centrale difensivo del Porto, infatti, dopo stagioni scintillanti è prossimo ad abbandonare lo stadio do Dragao per cercare nuove avventure in altri campionati, e la scelta di Nuno Espirito Santo di metterlo ai margini delle proprie scelte anche nel doppio confronto con la Roma va a testimoniarlo in maniera piuttosto tangibile. Il discorso è ad ampio raggio e coinvolge in primis Antonio Conte e la disperata ricerca di un difensore centrale da parte del tecnico del Chelsea. Se dovesse fallire l'assalto a Koulibaly, proprio l'olandese scuola Feyenoord potrebbe essere l'uomo giusto per soddisfare le richieste dell'allenatore italiano.


Contestualmente a questa situazione, va registrato il tentativo di missione da parte di Kia Joorabchian per regalare a De Boer un giocatore apprezzato per le sue qualità nella costruzione del gioco oltre che dal punto di vista della distruzione della manovra avversaria. Possibilità non semplice da perseguire, ma da tenere in considerazione.
Esattamente come potrebbe rientrare nel novero di queste possibilità anche il Napoli. I partenopei hanno memorizzato le caratteristiche del difensore centrale e osservano con interesse la sua situazione, pur dando la priorità all'interesse già manifestato nei confronti di Maksimovic e Lindelof.