Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Matri alla Pazzini, in cerca di un rilancio

Matri alla Pazzini, in cerca di un rilancioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 14 luglio 2015, 18:232015
di Andrea Losapio

Alessandro Matri e Giampaolo Pazzini, in questo momento, potrebbero essere messi a paragone. Se non fosse che il secondo avesse già trovato una nuova sfida, a parametro zero, con un quinquennale a Verona, mentre l'ex Juventus ora è rimasto al palo, alla ricerca di un rilancio che dovrà passare per una squadra di medio cabotaggio.

E la soluzione perfetta potrebbe essere la Sampdoria, dopo la cessione di Eto'o in Turchia - all'Antalyaspor - la risoluzione di Bergessio e la situazione di Okaka, sempre più lontano dai blucerchiati.
Così Matri, dopo una stagione fra alti e bassi - molto bene al Genoa, così così alla Juventus dove era il quinto (quarto?) attaccante - e i tanti acquisti fra Luiz Adriano e Bacca, è chiaramente un esubero per il Milan, e verrà ceduto nei prossimi giorni.