Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maxi Lopez ribadisce: "Felice a Torino, vorrei restare a lungo"

Maxi Lopez ribadisce: "Felice a Torino, vorrei restare a lungo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport
domenica 12 aprile 2015, 17:552015
di Marco Frattino

A segno nell'1-1 contro la Roma, l'attaccante del Torino Maxi Lopez ha commentato la prestazione granata attraverso Sky Sport: "Dedica per la rete? Al nostro gruppo, noi stiamo lavorando da tempo con sacrificio. Fare un punto con la Roma è sempre importante. Allo stadio c'era la mia famiglia, ho regalato gioia a loro e ai nostri tifosi. Sono felice".

Gol arrivato dalla panchina? "Ne avevo parlato con Ventura, ma l'importante è il punto conquistato. Accetto le scelte del mister (ride, ndr)".

Futuro ancora al Torino? "C'è l'opzione per il riscatto. Io qui sto bene, cerco di dare tutto per il gruppo. Sto bene in città, vorrei restare a lungo".

Le esperienze difficili tra Milan, Sampdoria e Chievo? "Ventura ha dimostrato di ritenermi importante, un fattore che avevo perso al Chievo. Ma è normale che la colpa è anche mia, adesso mi godo questi momenti che sono davvero belli".