Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mazzarri: "Napoli, spostare Hamsik è limitante. Icardi? Altra testa a 50 anni"

Mazzarri: "Napoli, spostare Hamsik è limitante. Icardi? Altra testa a 50 anni"
© foto di Federico De Luca
martedì 18 ottobre 2016, 18:002016
di Francesco Fontana

Intervenendo a Radio 24, l'attuale allenatore del Watford Walter Mazzarri ha parlato della nuova esperienza in Premier League: "Il nostro obiettivo deve essere la salvezza, un po' come con il Napoli all'inizio. Se posso mi accontento, ma non abbiamo obiettivi impellenti. La vittoria su Mourinho è stata importante, lui era contento per me. Da quando sono approdato all'Inter abbiamo un ottimo rapporto".

Non mancano poi alcune considerazioni sul campionato italiano, in particolare sul Napoli e Mauro Icardi, al centro di grandi critiche nelle ultime ore: "Gli azzurri giocano molto bene, ma ultimamente non ho visto le loro partite. Hamsik è un giocatore che può fare tanti ruoli, ma trovare una mezzala che fa 12 gol a stagione e spostarlo è un po' come limitarlo. Per quanto riguarda Icardi e il suo libro, a 50 anni hai un'altra testa e sappiamo bene cosa dire e quando dirlo. L'Inter? Sono esterno, non mi fate parlare delle altre squadre".

No comment, invece, sulle parole di Massimo Moratti, che ha definito un 'caos' la vicenda riguardante l'argentino: "Non mi fate entrare in questo discorso".