Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Menez, l'agente: "Piaceva a Juve e Fiorentina, Milan più determinato"

Menez, l'agente: "Piaceva a Juve e Fiorentina, Milan più determinato"
sabato 26 luglio 2014, 09:532014
di Raimondo De Magistris

Lunga intervista rilasciata al portale francese Footmercato da Kevin Menez, fratello e persona presente nell'entourage del nuovo trequartista del Milan Jeremy Menez. Spiegati i motivi del mancato rinnovo del contratto col Paris Saint-Germain: "Non era una questione economica - ha dichiarato -. Jeremy vuole giocare di più rispetto alla passata stagione e per questo abbiamo deciso di rifiutare la proposta del PSG".
Adesso per l'ex Roma inizierà una nuova avventura in Italia. Nel suo presente c'è il Milan, anche se quello rossonero non è l'unico club che s'è interessato al suo cartellino: "Il Milan - prosegue Kevin Menez - è quello che ha mostrato maggiore interesse, ma non l'unico.

Jeremy piaceva anche alla Fiorentina e nemmeno Conte era insensibile a lui. Tuttavia, credo che già da qualche settimana il tecnico bianconero stesse pensando più al suo addio che ad altro. Per questo motivo abbiamo deciso di congelare le altre trattative a favore del Milan".