Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 12 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 13 settembre 2016, 01:002016
di Simone Lorini
fonte in collaborazione con Daniel Uccellieri
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti. Ha collaborato Daniel Uccellieri.

TUTTI SU TOTTI, IL CAPITANO VERSO GLI STATES. IL CAGLIARI TORNA SUL MERCATO E PUNTA TRE SVINCOLATI, MENTRE LA JUVE BLINDA KASTANOS. LAZIO, SI LAVORA AL RINNOVO DI DE VRIJ, MENTRE L'INTER PENSA AL FUTURO E A KESSIE

Cresce l'interesse intorno ai giovani talenti bianconeri: secondo quanto trapela da Londra, il Manchester United di José Mourinho avrebbe messo gli occhi sul 18enne Grigoris Kastanos. Ma la Vecchia Signora, stando al portale del quotidiano inglese, valuta parecchio uno dei grandi protagonisti nella conquista del Torneo di Viareggio da parte della Vecchia Signora: per il cipriota servono infatti 17 milioni di sterline, l'equivalente di 20 milioni di euro.

Il Cagliari torna sul mercato per sostituire Artur Ionita, centrocampista che dovrà essere sottoposto a intervento chirurgico dopo la frattura scomposta pluriframmentata al terzo distale del perone destro. Il ds Capozucca ha deciso di pescare tra gli svincolati per sostituire l'ex Hellas Verona: Muntari, Meireles e Tissone le alternative.

Dopo aver rifiutato in estate l'offerta del Chelsea, la Lazio è al lavoro per rinnovare il contratto del difensore olandese Stefan de Vrij. Attualmente legato alla società capitolina da un accordo in scadenza nel 2018, il calciatore classe '92 potrebbe presto sottoscrivere un nuovo contratto fino al 2020 da 1.8 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Francesco Totti ancora una volta ha fatto la differenza e continua a trascinare la sua squadra, nonostante l'avanzare dell'età. Diversi i club dislocati nelle parti più diverse del globo pronti a far follie pur di acquistarlo. Gli indiani del Pune lavorano per ufficializzare un'offerta con tanti zeri, ad Abu Dhabi spinge per il suo acquisto il suo amico Vucinic, mentre in Canada è pronto a costruire ponti d'oro il Montreal di Saputo.

Doppia sfida dalla Premier per Jakub Jankto, centrocampista ceco di proprietà dell'Udinese. Sul giovane ci sono Leicester City e Bournemouth, entrambe formazioni di Premier League.

L'avvio di stagione di Franck Kessie, centrocampista classe '96 dell'Atalanta, non è certamente passato inosservato alle big del nostro campionato. Il Napoli sembra guidare il novero di club interessati, anche l'Inter sta seguendo con attenzione l'ivoriano. I primi report degli osservatori risalgono allo scorso anno, ma questo campionato in serie A potrebbe fugare anche gli ultimi dubbi. E per giugno prossimo attenzione all'asta, con i nerazzurri presenti.

LEICESTER, MACIA NUOVO CAPO OSSERVATORE. ATHLETIC, RINNOVANO YERAY ALVAREZ E MIKEL YESGA. GUINGAMP, RINNOVA MARCUS COCO. RENNES, LASCIA ROLLAND COURBIS. MONTPELLIER, HA RESCISSO LO SVIZZERO GISSI

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Leicester annuncia l'ingresso in società di Eduardo Macia. L'ex direttore tecnico della Fiorentina, l'anno scorso al Betis, è diventato il nuovo capo osservatore. Macia, 42 anni, ritrova così Claudio Ranieri col quale aveva già lavorato al Valencia.
Con una nota sul proprio sito ufficiale il Leicester annuncia l'ingresso in società di Eduardo Macia. L'ex direttore tecnico della Fiorentina, l'anno scorso al Betis, è diventato il nuovo capo osservatore. Macia, 42 anni, ritrova così Claudio Ranieri col quale aveva già lavorato al Valencia.
In gol nell'ultimo turno contro il Montpellier, l'esterno offensivo del Guingamp Marcus Coco ha rinnovato il suo contratto con i bretoni fino al 2020. Classe 1996, originario della Guadalupa, Coco è nel giro della nazionale Under 21 francese.
Rolland Courbis lascia il Rennes. Il tecnico, dopo aver ceduto il posto a Christian Gourcuff, era rimasto all'interno dell'organigramma rossonero, fino al termine del mercato.
Dylan Gissi non è più un calciatore del Montpellier. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il club francese ha reso noto di aver rescisso il contratto del laterale destro elvetico.