Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 maggio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 maggioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 maggio 2015, 01:272015
di Alessio Alaimo

INTER, INSERIMENTO PER DYBALA MA SARÀ JUVE. NAPOLI, BIGON VERSO L'HELLAS VERONA...E SOGLIANO PUÒ DIVENTARE IL DS AZZURRO. TORINO, NEL FUTURO C'È ANCORA MAXI LOPEZ. NAPOLI, PEPE REINA VERSO IL RITORNO - Paulo Dybala, futuro bianconero. L'attaccante del Palermo ha raggiunto l'accordo con la Juventus, al club rosanero 32 milioni, sette di bonus e il cartellino di Edoardo Goldaniga. Intanto ieri sera c'è stato un tentativo da parte dell'Inter, che ha offerto 34 milioni. Negativa la risposta del Palermo, che ormai ha l'accordo su tutto con la Juventus.
Valzer dei ds in movimento, Riccardo Bigon lascerà il Napoli. Al suo posto potrebbe andare Sean Sogliano. Cambio di scrivania tra i due dirigenti, perché Bigon è destinato all'Hellas Verona. Il Napoli studia anche il profilo del ds del Palermo Dario Baccin e valuta la soluzione interna Grava. Intanto sembra segnata la strada di Pepe Reina, pronto a ritornare in azzurro per le prossime tre stagioni.

Bomber ritrovato, rinato. Trascinatore, leader. Maxi Lopez ha preso per mano il Torino ed è tornato protagonista. Nove gol, ad un passo dalla doppia cifra. E un futuro ancora tutto da scrivere. Il Toro ha l'opzione per il rinnovo dell'attaccante per un altro anno, ma si tratta per un prolungamento biennale. Intanto per Maxi suonano sirene di mercato dall'estero. Proprio come per Felipe Anderson, il craque di casa Lazio, che è nel mirino del Manchester United.

A Sassuolo brilla la stella di Berardi, a cui non dispiacerebbe rimanere ancora in neroverde. Mentre a Cagliari Marroccu fa sapere di aver ricevuto richieste per Donsah ed Ekdal. E proprio il Cagliari recita un ruolo fondamentale per il futuro di Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma è in comproprietà con i sardi, si troverà un'intesa per il riscatto. E poi per Naingolann potrebbe arrivare il rinnovo con la Roma. Infine a Parma Feddal fa sapere di voler andare via, il marocchino è disposto a rinunciare a tutto pur di rescindere.

ATLETICO MADRID, SEMPRE PIÙ CAVANI. REAL, PUÒ ARRIVARE DE GEA. E IL CHELSEA PENSA ANCORA A BALE - Ve ne abbiamo parlato tempo fa: l'Atletico Madrid vuole Edinson Cavani, attaccante del PSG che ha già l'accordo economico con i Colchoneros. El Matador è un'idea concreta, una pista percorribile. Ma va ancora trovata l'intesa tra club. Mentre al Real Madrid può arrivare un nuovo portiere, occhi puntati su De Gea. Ma può partire Gareth Bale, destinazione Chelsea.