Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 18 ottobreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 ottobre 2014, 02:572014
di Alessio Alaimo

IL REAL MADRID SU POGBA. MILAN, RIMANE VIVA L'IDEA SOGLIANO. OSTI E LA SAMP VICINI AL RINNOVO. E A PALERMO IACHINI NON PENSA ALL'ESONERO - Gli occhi della Liga sul gioiello di casa Juve. Sul taccuino del Real Madrid c'è Paul Pogba. Un'idea degli uomini mercato bianconeri. La valutazione non spaventa il Real Madrid, che va a caccia di rinforzi per il centrocampo.
Potrebbe invece avere rinforzi, ma a livello dirigenziale, il Milan. Perché Sean Sogliano rimane un obiettivo. E una possibilità per la prossima stagione. Per gennaio invece l'idea è un rinforzo per la corsia sinistra: Vangioni del River.

Carlo Osti e la Sampdoria andranno avanti insieme. Vi avevamo parlato già tempo fa della possibilità che il ds rinnovasse con i blucerchiati. Ora manca davvero poco. Il prolungamento è ad un passo. Proprio come quello di Dessena con il Cagliari.
Mentre a Palermo Iachini non pensa all'esonero. E oggi alle 15 la partita verità, contro il Cesena. Vietato sbagliare.

LE HAVRE, GIORNO 31 ARRIVA ADRIANO. MONACO, CAMPOS TREMA. LEYTON ORIENT, IN ARRIVO PLASMATI. E IL MANCHESTER UNITED PENSA A DANI ALVES - Un possibile colpo per l'attacco. Giorno 31 il Le Havre accoglierà Adriano Leite Ribero. Non una prova, ma l'Imperatore conoscerà da vicino l'ambiente. Rimarrà circa quattro giorno e poi deciderà se firmare fino al termine della stagione con opzione di rinnovo, oppure no. Il Le Havre sogna il colpo.
Non sorride invece il Monaco. Dove il ds Campos rischia di saltare. Poltrona bollente. Campos può lasciare Montecarlo.
Il Leyton Orient invece piazza un colpo in attacco. In arrivo Gianvito Plasmati, ex Catania. Mentre il Manchester United tenda il colpaccio: per gennaio occhi puntati su Dani Alves. Una possibilità.