Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 01:302016
di Daniel Uccellieri
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

NAPOLI, KOULIBALY RINNOVA FINO AL 2021. MILAN, A GENNAIO NUOVO ASSALTO PER BADELJ, FIORENTINA SU KESSIÈ. PALERMO, PROPOSTO MACHEDA: IL CLUB HA DETTO NO. TORINO, SI VALUTA L'ACQUISTO DI UNO SVINCOLATO DOPO L'INFORTUNIO DI MOLINARO. PALERMO E PESCARE SULL'EX GENOA MARCHESE

Iniziamo la rassegna delle notizie più importanti della serie A dal Napoli: attraverso il suo profilo twitter, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha annunciato il rinnovo del contratto di Kalidou Koulibaly: "Sono felice - ha scritto - di annunciare che Kalidou Koulibaly ha rinnovato il contratto con il Napoli fino al 2021"
Il Milan potrebbe aver già deciso di provare un nuovo assalto a Badelj già nel mese di gennaio con un'offerta definita "milionaria". La Fiorentina pertanto potrebbe riallacciare i suoi rapporti con l'Atalanta per arrivare al giovane Franck Kessiè (classe 1996), protagonista di un grande avvio di stagione con quattro gol in quattro partite. Il centrocampista ha una valutazione che sfiora i 10 milioni di euro e ha in tasca un contratto che lo lega all'Atalanta ancora per cinque stagione (giugno 2021).
Federico Macheda non verrà tesserato dal Palermo. Classe '91, il bomber capitolino attualmente svincolato dopo il biennio al Cardiff City è stato proposto nella giornata di ieri dopo Crotone-Pescara.
Secondo Mediagol.it, il Palermo ha fatto sapere all'entourage del calciatore di non essere interessato a tesserare svincolati.
Con Molinaro out per circa sei mesi a causa dell'infortunio rimediato nella giornata di ieri, il Torino in queste ore - rivela Sky - sta valutando l'ingaggio di un terzino svincolato. Vargas, Constant, Kieran Richardson e Nadir Belhadj i giocatori che sta valutando la società granata in queste ore.
Due squadre di Serie A sulle tracce di Giovanni Marchese, difensore svincolato dopo la conclusione dell'esperienza col Genoa. Secondo quanto appreso dalla redazione di TMW, l'ex rossoblù sarebbe infatti nel mirino di Palermo e Pescara. Ma vi sarebbero anche delle sirene francesi.

TOTTENHAM, DELE ALLI RINNOVA FINO AL 2022. DINAMO ZAGABRIA, SOPIC PRENDE IL POSTO DI KRANJAR IN PANCHINA. MANCHESTER UNITED, TRATTATIVA PER IL RINNOVO DI RASHFORD. LEGIA VARSAVIA, ESONERATO IL TECNICO HASI

Un rinnovo importantissimo è andato in scena in casa Tottenham: gli Spurs hanno rinnovato fino al 2022 con il crack inglese Dele Alli.
Zeljko Sopic, ex viceallenatore della Dinamo Zagabria, è il nuovo tecnico della formazione croata dopo le dimissioni di Zlatko Kranjcar seguite al ko subìto dalla squadra contro il Rijeka.
Secondo ESPN il Manchester United è in trattativa con l'agente di Marcus Rashford per il rinnovo del contratto dell'attaccante. Il giocatore ha rinnovato solo lo scorso maggio, ma la crescente importanza nello scacchiere tattico di Mourinho sta convincendo i vertici dei red Devils a rivedere il contratto.
Il Legia Varsavia, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato l'esonero del tecnico Besnik Hasi. La guida della squadra è stata affidata al vice Aleksandar Vukovic.