Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 aprile

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 aprileTUTTO mercato WEB
giovedì 27 aprile 2017, 01:002017
di Francesco Fontana
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata in archivio. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

JUVENTUS, AVANTI CON ALLEGRI. TOTTI: "FEDELTA' ALLA ROMA LA MIA CHAMPIONS LEAGUE". MILAN, AG. BACCA: "LA SUA TESTA È ROSSONERA". INTER, SIMEONE PIU' LONTANO. PER BANEGA SI FA AVANTI L'ATLETICO MADRID. ROMA, IPOTESI KOVACIC

ROMA - Il tecnico ex Villarreal Marcelino sta diventando più di un'idea per la società del nuovo direttore sportivo Monchi. I due hanno già lavorato insieme a Siviglia e, secondo quanto raccolto in anteprima da TuttoMercatoWeb, ci sarebbe più di un pensiero per la candidatura del mister iberico per i giallorossi.

JUVENTUS - Società bianconera sicura di proseguire il rapporto con Massimiliano Allegri. I campioni d'Italia stanno infatti pianificando la prossima stagione con il tecnico ex Cagliari e Milan, il quale ha rassicurato il club circa la propria volontà di non interrompere il progetto in corso al termine di questa stagione. Queste le ultime raccolte da TuttoMercatoWeb dopo aver preso contatto con la società di Corso Galileo Ferraris.

MILAN - Carlos Bacca, attraverso le parole dell'agente Sergio Barila, ha ammesso di voler rimanere a Milano: "Non mi sembra in difficoltà, ha segnato 14 gol. Ci vuole serenità, fiducia e positività nel giudizio. Offerte? Si, però i suoi pensieri sono rivolti solo al Milan in questo momento".

INTER - Ever Banega potrebbe andar via dopo una sola stagione. Come riportato da TMW, l'ex Siviglia rappresenta un obiettivo di mercato dell'Atletico Madrid.
Nel frattempo Diego Pablo Simeone, secondo quanto raccolto da Marca, avrebbe deciso di non lasciare la Capitale spagnola al termine della stagione, con l'obiettivo di allenare la squadra nel nuovo impianto 'Wanda Metropolitano'.

MATEO KOVACIC - Possibile ritorno in Italia per il centrocampista ex Inter. Chiuso dalla grande concorrenza al Real Madrid, il nazionale croato rappresenta un'idea per il Milan e la Roma. Questo quanto raccolto da TMW.

FRANCESCO TOTTI - Dopo la presentazione delle sue nuove scarpe, il capitano della Roma ha parlato anche della sua lunga militanza in giallorosso: "Da piccolo avevo un sogno: attraversare un'intera carriera con l'unica maglia che ho amato. Roma è la città più bella del mondo. Da romano e romanista è stato un privilegio poter consumare la mia carriera qui. Certo, altrove avrei potuto conquistare più trofei, ma la mia Champions è stata la fedeltà alla Roma".

ARSENAL, WENGER SU SANCHEZ: "NON LO VENDEREMO IN PREMIER LEAGUE. MANCHESTER UNITED, MOURINHO PUNTA MORATA. MONACO, IDEA MBOULA DEL BARCELLONA. CHICAGO FIRE, SCHWEINSTEIGER CHIAMA IBRAHIMOVIC: "SAREBBE PERFETTO PER LA MLS". BARCELLONA, MATHIEU VIA A ZERO A FINE STAGIONE

ARSENAL - Il tecnico Arsene Wenger è tornato nuovamente sul futuro di Alexis Sanchez, uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato: "Non venderemo Alexis a nessun club di Premier, questa è una certezza. Non vedo perché dovremmo farlo. Resterà anche senza rinnovo? Si, ma ancora non siamo in questa situazione".

MONACO - Jordi Mboula è uno dei nomi emergenti per il futuro del Barcellona e del calcio europeo in generale: un gioiello che ha destato le attenzioni di diversi club, in particolare di quello francese, secondo quanto riferito da Sport. I monegaschi sarebbero pronti all'offerta per il classe '99 che ha una clausola rescissoria piuttosto bassa al momento.

BARCELLONA - Per il molto criticato centrale francese Jeremy Mathieu, 34 anni, la carriera in blaugrana sembra finita dopo il 3-0 subito dalla squadra catalana contro la Juventus a Torino nell'andata dei quarti di Champions. Lo scrive Sport, che specifica che il club lo libererà a zero a fine campionato.

CHICAGO FIRE - Il neo arrivato Bastian Schweinsteiger ha invitato l'ex compagno Zlatan Ibrahimovic a trasferirsi in MLS: "Giocatori come lui sarebbero molto importanti in una lega come questa. È in professionista perfetto". Queste le sue parole a Sport1.

MANCHESTER UNITED - Secondo quanto riportato da El Larguero, per sopperire all'infortunio di Ibra i Red Devils starebbero pensando ad Alvaro Morata, in uscita dal Real Madrid. Sull'ex Juventus ci sarebbe però anche il Chelsea di Antonio Conte.