Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 marzo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 marzoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 marzo 2017, 01:002017
di Alessio Alaimo

FIORENTINA, SI LAVORA PER BLINDARE BERNARDESCHI. CHIEVO VERONA, LOTTA A DUE PER LA PANCHINA DEL FUTURO: BUCCHI O SEMPLICI. MILAN, DONNARUMMA E MONTELLA ANCHE NEI PIANI DELLA NUOVA PROPRIETÀ E SI LAVORA PER KEITA. CAGLIARI, RASTELLI PUNTA A RESTARE - Fiorentina al lavoro sul mercato, obiettivo blindare Federico Bernardeschi. Il club viola sta lavorando e intende rinnovare il contratto al giovane talento. Presto una nuova offerta per convincerlo a rimanere. Arriverà il rinnovo anche per Montella e Donnarumma al Milan, che sia con la vecchia o con la nuova proprietà. Allenatore e portiere fanno parte dei piani futuri del Milan, anche dell'eventuale nuova proprietà cinese. Lavori in corso anche in casa Chievo Verona, dove Rolando Maran potrebbe non rimanere. E così la società gialloblù che intanto valuta se ingaggiare un nuovo ds (Marchetti o Vagnati) oppure se affidarsi ad una soluzione interna, pensa a due profili. Leonardo Semplici della Spal e soprattutto Christian Bucchi del Perugia i due nomi valutati dal Chievo per la prossima stagione. Nella prossima stagione invece Massimo Rastelli si augura di restare ancora alla guida del Cagliari nel nuovo stadio. Situazione però tutta da verificare a fine stagione, quando il club sardo valuterà se proseguire con Rastelli oppure no.
Futuro da scrivere alla Roma per Manolas, che potrebbe salutare i giallorossi. Inter in pole position e seriamente accreditata ad aggiudicarsi il difensore, ma arrivano sondaggi e apprezzamenti anche da Francia e Inghilterra. Alla Juve Dybala sempre più vicino al rinnovo, mentre l'Atalanta si muove per Orlando del Vicenza e la trattativa è vicina alla fumata bianca.

CHELSEA, ACCORDO CON BAKAYOKO DEL MONACO. MANCHESTER UNITED, PRONTI 60 MILIONI PER JAMES RODRIGUEZ. E XHAKA VUOLE RESTARE ALL'ARSENAL - Chelsea al lavoro sul mercato, in sintonia con Antonio Conte. Accordo raggiunto per il centrocampista del Monaco Tiemoue Bakayoko. Pronto un quinquennale per il giocatore, operazione davvero ad un passo dalla chiusura. Sul piatto circa 40 milioni. Si muove anche il Manchester United, che prepara 60 milioni per James Rodriguez. Mentre l'Arsenal, che ancora deve scegliere a chi affidare la panchina il prossimo anno, continuerà a contare su Granit Xhaka. Il giocatore infatti stato chiaro: non vuole andare via dopo appena una stagione.