Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 ottobre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 ottobreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 ottobre 2016, 01:002016
di Simone Lorini
fonte Ha collaborato Giacomo Iacobellis
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

INTER SU DARMIAN, IL CHIEVO RISCHIA DI PERDERE PARIGINI. SAMP: CINQUE NOMI PER L'EVENTUALE DOPO GIAMPAOLO. L'EVERTON SU STROOTMAN, IL SIVIGLIA SI INTERESSA A TORREIRA E IL MANCHESTER UNITED PENSA A A RUDIGER

La Juventus non sarebbe sulle tracce di Matteo Darmian mentre l'Inter avrebbe un principio d'accordo per lui. Italiano, terzino destro, per una squadra in costante difficoltà dietro.

Ancora italiani nel mirino del Sassuolo: si parla di Vittorio Parigini, esterno classe 1996 di proprietà del Torino ma attualmente in prestito al Chievo.

Marco Giampaolo continua a essere sulla graticola, perché il presidente Ferrero non è certo contento dopo la sconfitta contro la Juventus. Stefano Pioli è la primissima scelta per la sua sostituzione. Dietro c'è Edy Reja, rimasto a piedi dopo la buona esperienza con l'Atalanta, oltre a Guidolin, Di Matteo e Mandorlini.

L'Everton di Ronald Koeman sarebbe pronto a effettuare un'offerta alla Roma per il centrocampista Kevin Strootman. Il club di Liverpool è alla ricerca del sostituto di Gareth Barry.

Lucas Torreira finisce nel mirino del Siviglia. Il centrocampista uruguagio della Sampdoria interessa alla squadra allenata da Jorge Sampaoli. L'ex Pescara potrebbe essere il rinforzo ideale per la formazione andalusa.

José Mourinho avrebbe dato il via libera alla cessione di tre giocatori per arrivare all'acquisto del difensore centrale della Roma Antonio Rudiger. Chris Smalling, Marcos Rojo e Daley Blind sono i calciatori in uscita.

PSG: PRONTI 100 MILIONI PER PAGARE LA CLAUSOLA DI GRIEZMANN. SFIDA ARSENAL-CHELSEA PER VERRATTI. ROONEY TRA EVERTON E LOS ANGELES GALAXY. TOTTENHAM, POCHETTINO SMENTISCE SU AGUERO. DERBY DI MANCHESTER PER LUIS SUAREZ

Il Paris Saint-Germain fa sul serio per Antoine Griezmann. La squadra francese sarebbe infatti pronta a versare nelle casse dell'Atletico Madrid i 100 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. In uscita, qualora Verratti decida di lasciare Parigi nei prossimi mesi, sarà corsa a due tra Arsenal e Chelsea.

Il valzer degli attaccanti potrebbe riguardare anche Wayne Rooney, non più così sicuro di restare al Manchester United. Mourinho ha già aperto alla sua cessione e al campione inglese pensano sia i Los Angeles Galaxy che l'Everton, senza dimenticare i rumors degli scorsi giorni sull'Inter. Manchester United che si appresta a salutare anche l'altro scontento Memphis Depay, obiettivo tra le altre del Lille. In entrata, i Red Devils continuano invece a visionare il talentino del Celtic Moussa Dembelé.

Restando a Manchester, ma sponda City, c'è chi sta provando a fare di tutto per non cambiare maglia. E' proprio questo infatti l'obiettivo di Vincent Kompany, determinato a convincere Guardiola a confermarlo nel prossimo mercato invernale. Suggestione condivisa, invece, coi cugini dello United per quanto riguarda l'attacco: Luis Suarez.

Pillole di giornata. Pochettino smentisce l'interesse per Segio Aguero: "Falso al 100%". Il Liverpool si assicura il giovanissimo 15enne Emeka Obi, probabilmente il miglior talento presente al momento in Inghilterra. L'italiano Matteo Mancosu è stato offerto al Las Palmas. Gli spagnoli sembrano interessati, adesso però deve essere il giocatore di proprietà del Montreal Impact a dire sì.

Chiosa con le ufficialità. Il tecnico del WBA Pulis ha rinnovato fino al 2018. Prolunga il proprio contratto anche il giovane portiere del Feyenoord Justin Bijlowm, che ha firmato fino al giugno 2021.