Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 26 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 26 luglio
domenica 27 luglio 2014, 02:102014
di Alessio Alaimo

JUVENTUS, PROBLEMI PER IL RINNOVO DI LICHTSTEINER. INTER-MEDEL, FRENATA. E SAMP E FIORENTINA SI CONTENDONO BERGESSIO... - Brusca frenata. Stephan Lichtsteiner rischia di lasciare la Juventus in anticipo. L'esterno bianconero tratta il rinnovo, ma per ammissione dell'agente le parti sono abbastanza distanti. Sul giocatore rimane forte il pressing del PSG. E la Juve, per un'eventuale sostituzione, osserva la situazione di Ignazio Abate del Milan.
L'Inter invece continua a trattare per Medel del Cardiff e al momento ci sarebbe stata una frenata. Previsti nuovi contatti per valutare la situazione. Deve valutare bene anche Gonzalo Bergessio, tra Sampdoria e Fiorentina. L'attaccante ha un accordo di massima con i viola, mentre il Catania ha un'intesa con la Sampdoria che non ha ancora trovato un punto d'incontro con il calciatore. Situazione in evoluzione. Mentre per la porta, la Sampdoria cede Romero al Benfica riflette. Tra Frison e Viviano, con il portiere del Palermo che sembra in vantaggio. Palermo che intanto accoglie ufficialmente Luca Rigoni e cede Joao Costa al Vitoria Setubal.

Frenata al momento per lo scambio Parma-Genoa Santana-Palladino. Roberto Donadoni non è convinto dell'esterno di proprietà dei rossoblù, mentre Gasperini vorrebbe Palladino. Il Genoa lavora anche in uscita e Cofie è vicino al Chievo Verona, mentre lunedì ci sarà un incontro tra il club rossoblù e gli agenti di Campagnaro dell'Inter: si cercherà di trovare un'intesa. E alla finestra c'è il Besiktas. Non si ferma invece la Roma, che lunedì accoglierà Ferreira Carrasco dal Monaco. Previste le visite mediche, poi la firma. Josè Angel invece è molto vicino al Porto.
Va a caccia di rinforzi il Milan, che riflette e punta su Blerim Dzemaili del Napoli. Rimane anche l'idea Cerci del Torino, ma i granata sparano alto. Proprio come l'Atalanta per Luca Cigarini, che ha chiesto ben dieci milioni al Sassuolo.
In casa Fiorentina invece una frenata per il rinnovo di Aquilani: le parti sono lontane.

SOUTHAMPTON, OSVALDO VERSO L'INTER. E SUAREZ GIURA FEDELTÀ ALL'ATLETICO MADRID. MENTRE IL NEWCASTLE PUNTA FACUNDO FERREYRA - Pablo Daniel Osvaldo è sempre più lontano dal Southampton. L'attaccante è un profilo che piace all'Inter, il club inglese studia la strategia migliore per cederlo. Non sarà ceduto invece Mario Suarez dall'Atletico Madrid: piace al Napoli, ma il giocatore vuole rimanere in Spagna e l'Atletico lo lascerebbe andare solo di fronte al pagamento della clausola.
Va a caccia di rinforzi il Newcastle, l'ultima idea è Facundo Ferreyra dello Shakhtar: contatti in corso, si lavora al prestito con diritto di riscatto. Proprio come il PSG per Di Maria, un modo per aggirare il Fair Play Finanziario. Il Lione intanto ha ceduto Sarr allo Sporting Lisbona.