Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 26 novembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 26 novembreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 novembre 2015, 01:002015
di Gaetano Mocciaro
fonte Ha collaborato Ivan Cardia

PERES-TORINO, MATRIMONIO UFFICIALIZZATO. LAZIO, TARE CONFERMA: CI SARANNO RINFORZI. E DOUGLAS STRIZZA L'OCCHIO. ROMA, CERTI AMORI NON FINISCONO: SI SOGNANO SPALLETTI E BENATIA. E L'INDEPENDIENTE TORNA A SOGNARE DENIS

Bruno Peres si è legato al Torino ufficialmente. Il brasiliano ha ottenuto il rinnovo contrattuale fino al 2020. Una situazione che fa la felicità del giocatore, che ha avuto l'adeguamento e il club che ha potere contrattuale in caso di cessione. Che potrebbe arrivare la prossima estate.

Per l'inverno si muoverà sicuramente la Lazio, per ammissione del direttore sportivo Igli Tare: arriverà un difensore centrale, può essere Douglas del Dnipro affrontato in Europa League. A fine partita il difensore non ha smentito la possibilità di un approdo in Italia.

A gennaio dovrebbe già salutare Montoya. Il terzino è stato bocciato da Mancini e potrebbe tornare al Barcellona. I catalani però hanno già acquistato Aleix Vidal e hanno Dani Alves: che fare?

A proposito di Barcellona, le sei reti segnate alla Roma fanno ancora molto male in casa giallorossa. La posizione di Garcia non è del tutto salda e i nomi che ritornano per l'eventuale sostituzione sono quelli di Spalletti, Mazzarri e Capello. Necessario un intervento in difesa dove si valutano Heurtaux e Kolasnic ma si continua a sognare Benatia.

Dopo il flirt della scorsa estate l'Independiente ci vuole riprovare per German Denis.

BARCELLONA, IN ARRIVO RINNOVO FARAONICO PER NEYMAR. MA È SCONTRO SULLA CLAUSOLA. GUARDIOLA HA FIRMATO CON IL MANCHESTER CITY PER LA PROSSIMA STAGIONE, IL CHELSEA PUNTA HARRY KANE MA POCHETTINO RESPINGE LE SIRENI DEI BLUES. IL REAL PUNTA CEBALLOS, IL MANCHESTER UNITED TORNA SU HUMMELS. OSVALDO, ADDIO AL PORTO: L'ATTACCANTE VERSO IL RITORNO AL PORTO

Il Barcellona lavora al rinnovo di Neymar: 15 milioni all'anno, clausola da 1 miliardo di euro. Che fa pensare il brasiliano: il suo entourage vorrebbe infatti una clausola non superiore ai 250 milioni e garanzie sui rapporti con il fisco spagnolo. Non solo Neymar in casa blaugrana, perché Ariedo Braida ha tolto Claudio Bravo del mercato (stesso discorso per quanto concerne Sergi Roberto), mentre sull'altro fronte del clasìco il Real Madrid prepara l'assalto a Dani Ceballos del Betis Siviglia. Per rimanere in Liga, l'Atlético Madrid ha incassato il no del Deportivo La Coruña per Mosquera, mentre il Betis Siviglia insegue il rinforzo in difesa e punta Anthony Vanden Borre. Duello per Najuel Cisneros del Boca Juniors: piace a Valencia e Villarreal.

Capitolo Inghilterra: il Chelsea punta Harry Kane del Tottenham, ma Mauricio Pochettino ha escluso che il centravanti possa partire a breve. La bomba di mercato, però, riguarda la panchina: Josep Guardiola avrebbe infatti già firmato con il Manchester City per la prossima stagione. Il West Ham pensa a Gokhan Tore del Besiktas, mentre il Newcastle ha pronta l'offensiva per arrivare a Jonjo Shelvey. Sempre il Chelsea srebbe intenzionato a prendere Franck Ribery, stella del Bayern Monaco, mentre si appresta a rinnovare il contratto di Gary Cahill e si segue Robin Van Persie. Il Manchester United torna a pensare a Mats Hummels. Finita, infine, l'avventura di Dani Osvaldo: per lui è vicino il ritorno al Boca Juniors.

Ufficialità sparse: si è conclusa l'avventura al Leeds United di Will Buckley, richiamato dal Sunderland, club col quale ha un contratto fino a giugno 2017. Primo contratto da professionista per Alexis Alégué, esterno offensivo camerunese classe '96 del Nantes, che ha firmato fino a giugno 2019. Il Colchester United ha optato per esonerare il tecnico Tony Humes. Il Liverpool ha ufficializzato la cessione di Will Marsh, in prestito, allo Sheffield Wednesday fino al termine di gennaio. Il Leeds ha annunciato l'arrivo di Liam Bridcutt, centrocampista del Sunderland, fino a gennaio.