Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 27 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 27 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 settembre 2016, 01:002016
di Simone Bernabei
fonte ha collaborato Gaetano Mocciaro

CAVALLI DI RITORNO IN SERIE A PER IL MILAN. INTER, BIABIANY LA CHIAVE PER MASINA. PREMIER LEAGUE INNAMORATA DI DEFREL. HYSAJ, RINNOVO IMMINENTE. FIORENTINA, IL BESIKTAS BATTE CASSA PER GOMEZ. BIGLIA OUT, LA LAZIO PENSA A MEIRELES

Il Milan di gennaio dovrà iniziare a investire sul mercato e dalla Spagna rimbalza la voce di un possibile ritorno in Italia di Sime Vrsaljko, fin qui appena una presenza con la maglia dell'Atletico Madrid. Poca fortuna anche per Simone Zaza, la cui popolarità da parte dei tifosi del West Ham è già ai minimi termini: anche l'attaccante lucano accostato ai rossoneri. Per le uscite si cercano sempre acquirenti per Luiz Adriano, possibilmente evitando una forte minusvalenza: dalla Russia bussano la porta CSKA Mosca e Zenit.

Inter che cerca un terzino sinistro. Si tiene sempre d'occhio Darmian, fuori dai piani di José Mourinho (appena una presenza in Europa League). Masina l'alternativa, Biabiany la carta per convincere il Bologna. I felsinei in estate sono stati vicini ad Alessio Cerci e potrebbero essere sempre alla ricerca di un attaccante esterno.

Uno dei migliori giocatori di questo inizio campionato è senz'altro Gregoire Defrel. Il francese piace in Premier League, Arsenal e Liverpool lo seguono con attenzione.

Entro giovedì arriva il rinnovo di contratto di Hysaj col Napoli. Acquistato dai partenopei la scorsa estate, l'esterno albanese si appresta a firmare fino al 2021.

Il Besiktas reclama 3,5 milioni dalla Fiorentina per la cessione di Mario Gomez. I viola hanno messo a bilancio la cessione dell'attaccante per 1,1 milioni di euro, scatenando l'ira dei turchi che potevano vantare il 50% sull'addio del calciatore. I bianconeri accusano i viola di volere nascondere la reale cifra del trasferimento, di 7 milioni (che sarebbe venuta a galla tramite un documento ufficiale arrivato dalla Federcalcio tedesca) , inserendo varie clausole per il giocatore per far sì che i 5,9 milioni di euro di differenza siano in realtà dei bonus. Così il Besiktas vuole la metà pattuita al tempo ed è pronto a presentare un esposto.

Lucas Biglia out per almeno due mesi e la Lazio valuta lo svincolato Raul Meireles. Intanto l'agente dell'argentino svela un retroscena di mercato, sottolineando come tre top club europei fossero sulle tracce del regista.

INGHILTERRA SCOSSA DAL CASO ALLARDYCE. IL CT LASCIA PER CONDOTTA IMPROPRIA. GUIDOLIN VERSO L'ESONERO, IL WEST HAM PUNTA CONSTANT. MOURINHO PROVA A RINNOVARE IL CONTRATTO DI MATA, IL BORUSSIA MOENCHENGLADBACH ANNUNCIA IL PROLUNGAMENTO DEL TECNICO SCHUBERT
L'Inghilterra nella giornata di oggi è rimasta scossa dal caso Sam Allardyce. L'oramai ex ct, dopo un colloquio con i vertici della FA, ha lasciato la panchina dei Tre Leoni dopo solo una partita giocata. Il tecnico ha ammesso la condotta impropria dopo l'inchiesta portata alla luce questa mattina dal Telegraph. Al suo posto, per il momento, arriva Gareth Southgate.
Chi potrebbe dire addio alla propria panchina a breve è anche Francesco Guidolin, la cui avventura allo Swansea sembra davvero arrivata al termine. Al suo posto possibile l'arrivo di Bob Bradley, attualmente al Le Havre. Il club gallese, intanto, ha rinnovato il contratto di Connor Roberts, difensore attualmente al Bristol Rovers. Chi invece ha salvato la panchina, almeno per il momento, è Hughes che continuerà a guidare i Potters dopo un colloquio con la dirigenza. Il Chelsea prepara l'offerta per Ben Davies del Tottenham, il West Ham potrebbe presto annunciare l'arrivo di Kevin Constant, mentre lo United lavora al rinnovo di Juan Mata.
Il Borussia Moenchengladbach ha annunciato il rinnovo del tecnico Schubert fino al 2019, mentre il Getafe ha annunciato l'allenatore che sostituirà Esneider: si tratta dell'ex Alaves José Bordalas.