Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 29 luglio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 29 luglioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 luglio 2015, 01:002015
di Daniel Uccellieri
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

ROMA, È ARRIVATO SALAH: IN GIORNATA LE VISITE MEDICHE. UFFICIALE IL PRESTITO DI SZCZESNY. LAZIO, DALL'AJAX ARRIVA KISNHA. JUVENTUS, PRONTA UNA NUOVA OFFERTA PER DRAXLER. FIORENTINA, GOMEZ AL BESIKTAS: CI SIAMO. ATALANTA, CIGARINI NEL MIRINO DEL GENOA. BOLOGNA, IDEA BALOTELLI PER L'ATTACCO: OSTACOLO INGAGGIO. PALERMO, PER L'ATTACCO IDEA CAMPBELL

Iniziamo la rassegna delle notizie più importanti della giornata appena conclusa dalla Roma. Mohamed Salah è arrivato nella capitale. L'attaccante egiziano è sbarcato a Fiumicino per diventare un nuovo giocatore della Roma. Ad accoglierlo circa un centinaio di tifosi giallorossi. In giornata le visite mediche, anche se ancora Chelsea e Fiorentina devono risolvere le vicende relative al transfer.
Wojciech Szczesny è un nuovo giocatore della Roma, ora c'è anche l'ufficialità. Il sito dell'Arsenal, infatti, ha comunicato la cessione in prestito ai giallorossi del portiere polacco per la prossima stagione.
Ricardo Kishna è ufficialmente un calciatore della Lazio. Lo comunica l'Ajax sul proprio sito ufficiale. Accordo totale, il classe 1995 passa a titolo definitivo nel club di Lotito dopo 48 partite ufficiali condite da 7 reti ed il titolo nel 2014 con la formazione di Frank de Boer.
La Juve continua a non mollare per Julian Draxler. Nonostante il no dello Schalke04 il club bianconero ha intenzione di insistere per il trequartista dei Royal Blues. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione la Juve si prenderà qualche giorno di riflessione prima di presentare una nuova proposta.
Il Besiktas, sul proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato su Mario Gomez pochi istanti fa. La società turca conferma di aver intrapreso i negoziati, ora pubblici, per il centravanti della Fiorentina. Il Besiktas conferma che sono in corso negoziazioni sia con Gomez che con la società viola che, con il dg Rogg, pochi minuti fa, ha parlato di trattativa pronta per essere chiusa.
Un'altra squadra di Serie A si iscrive alla corsa per il regista Luca Cigarini dell'Atalanta. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com dopo Torino e Sassuolo anche il Genoa avrebbe messo nel mirino il centrocampista individuato come la pedina giusta per completare la linea mediana a disposizione di Gasperini.
Il direttore sportivo del Bologna, Pantaleo Corvino, ha aperto al possibile ritorno in Italia di Mario Balotelli. Un'idea affascinante, anche se come ricorda Premium Sport ci sono due scogli a frenare il possibile affare: il primo sono i 10 milioni di euro chiesti dal Liverpool, il secondo è il maxi ingaggio percepito dalla punta in casa Rodgers.
Sono cinque i milioni di euro che il Palermo ha messo sul piatto per l'acquisto a titolo definitivo di Joel Campbell, attaccante costaricano dell'Arsenal. A riportarlo sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport che parlano anche di una richiesta dei londinesi pari al doppio della proposta dei rosanero. Il giocatore, però, starebbe premendo per l'avventura italiana.

ARSENAL, DALL'AJAX ARRIVA IL TALENTO MALEN. MANCHESTER UNITED-PSG, ANCORA DISTANZA PER DI MARIA. WBA, PRESO IL DIFENSORE CHESTER. REAL MADRID, SERGIO RAMOS PRONTO A RINNOVARE FINO AL 2020. OLYMPIQUE MARSIGLIA, PRESO DIABY. PORTO, IDEA SEFEROVIC PER L'ATTACCO

Affare fatto per l'Arsenal in Olanda da parte dell'Arsenal: si tratta del sedicenne attaccante Donyell Malen. Lo hanno annunciato i lancieri: il ragazzo passa a titolo definitivo in casa Wenger.
Il Manchester United e il Paris Saint-Germain stanno ancora discutendo del futuro dell'argentino Angel Di Maria. Da alcuni giorni si parla di armonia di vedute, ma il Guardian rivela che vi è ancora una differenza importante tra le parti dal punto di vista economico. Il club francese è infatti pronto ad offrire 40 milioni di euro, circa 35 milioni in meno rispetto alla richiesta dello United.
Il West Bromwich Albion ha annunciato sul proprio sito ufficiale l'arrivo dall'Hull City del difensore James Chester. Il calciatore ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni.
Si chiude la telenovela di mercato legata a Sergio Ramos, difensore del Real Madrid corteggiato a lungo dal Manchester United e che fino a pochi giorni fa sembrava aver rotto (quasi) del tutto il rapporto con Florentino Perez. Incrinature del tutto appianate, stando a quanto riporta Marca: il difensore di Camas avrebbe infatti trovato l'accordo per il rinnovo con le merengues fino al 2020. Il prolungamento del contratto sarà ufficializzato prima dell'inizio della Liga, previsto per il 23 agosto.
Abou Diaby è ufficialmente un giocatore dell'Olympique Marsiglia. Svincolatosi dall'Arsenal, il giocatore ha firmato questa mattina il contratto con l'OM.
L'attaccante svizzero Haris Seferovic, lo scorso anno autore di 10 gol in Bundesliga con la maglia dell'Eintracht Fancoforte, sarebbe uno dei principali obiettivi del Porto per rinforzare l'attacco. A riportare l'indiscrezione è il quotidiano portoghese O Jogo.