Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 30 marzo

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 30 marzoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 31 marzo 2017, 01:002017
di Gaetano Mocciaro

PJACA DOMANI OPERATO. INTER, PASSI IN AVANTI PRE IL RINNOVO DI D'AMBROSIO. MILAN, FASSONE E MIRABELLI TROVANO L'ACCORDO PER MUSACCHIO

Marko Pjaca è rientrato in Italia dopo il grave infortunio rimediato in occasione di Estonia-Croazia. L'attaccante della Juventus verrà operato domani a Villa-Stuart. Intanto si ferma anche Mario Mandzukic. Il centravanti croato è alle prese con un'infiammazione al ginocchio sinistro e la sua presenza col Napoli è in forte dubbio.

Il difensore nerazzurro Jeison Murillo ha parlato a Caracol Radio del suo futuro: "Non sono al corrente di eventuali offerte ufficiali dei giallorossi. Io penso a lavorare per cercare di migliorare e arrivare alla forma migliore. Personalmente mi trovo molto bene a Milano. La famiglia è contenta, ho un contratto fino al 2020". L'Inter e l'entourage di Danilo D'Ambrosio hanno fatto importanti passi in avanti per il rinnovo dell'esterno. La prossima settimana sarà quella buona per la firma e l'ufficialità. L'agente di Patrick Schick, Pavel Paska, ha rintuzzato le voci che vorrebbero il proprio assistito sempre più vicino ai nerazzurri. "Quello che si dice in Italia sono solo sciocchezze", il virgolettato del procuratore.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, prossimi uomini mercato del Milan dopo il closing, secondo le ultime raccolte da TuttoMercatoWeb hanno trovato l'accordo col Villarreal per Mateo Musacchio. Anche con lo stesso giocatore esiste già un principio di accordo, anche se tutto potrà essere formalizzato solo dopo il 14 aprile, data del closing. Il Manchester United punta Gianluigi Donnarumma. Il portiere, in scadenza il 30 giugno del 2018, sarebbe il primo obiettivo in caso di addio di De Gea.

L'Internacional ha ufficializzato, tramite il proprio sito ufficiale, l'arrivo dell'esterno Edenilson. Il brasiliano, di proprietà dell'Udinese ma che ha giocato in prestito al Genoa gli ultimi mesi, arriva in prestito fino al giugno del 2018.

Claude Adjapong, esterno del Sassuolo, ha parlato a TMW del successo nella Viareggio Cup: "Sicuramente è molto più emozionante vincere un trofeo come il Viareggio, è un obiettivo che mi dà molta forza, magari tra qualche anno segnerò ancora dei gol, ma vincere un trofeo con la squadra in cui sono cresciuto è davvero impareggiabile e irripetibile".

Federico Bernardeschi resta in dubbio per la sfida contro il Bologna. Per Paulo Sousa i problemi non sono però finiti qua, visto che anche Vecino è rientrato dalla Nazionale infortunato. Per l'uruguayano si parla di lesione distrattiva del muscolo soleo.

Gli occhi dell'Atletico Madrid in Italia. Sabato pomeriggio ci sarà un emissario dei colchoneros a Reggio Emilia per assistere a Sassuolo-Lazio. Al Mapei Stadium il dirigente spagnolo osserverà con grande attenzione le prestazioni del neroverde Domenico Berardi e del biancoceleste Felipe Anderson. Attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, la Lazio ha reso noto di aver formalizzato il prolungamento di contratto di Cristiano Lombardi. L'esterno viterbese ha firmato fino al 30 giugno 2022.

Il Napoli ha condotto un sondaggio con il PSV Eindhoven per Jetro Willems, ala della nazionale olandese che potrebbe prendere, eventualmente, il posto di uno fra Mertens e Insigne.

L'agente di Lyanco, Frederic Moraes, ha parlato del trasferimento al Toro nonostante le molte offerte. "Juventus, Atletico Madrid e Wolfsburg erano molto interessate, abbiamo parlato con tutti e visitato i centri sportivi. Alla fine la sua scelta è stata di andare al Torino".

CHELSEA, MORATA O LUKAKU. E INTANTO TORNA CHRISTENSEN. DORTMUND, UFFICIALE DAHOUD PER LA PROSSIMA STAGIONE. POCHETTINO DICHIARA AMORE ALL'ESPANYOL E DICE NO AL BARCELLONA

Alvaro Morata o Romelu Lukaku per l'attacco del Chelsea. I blues sono pronti a salutare Diego Costa, destinazione Cina e il belga si è già esposto avendo comunicato all'Everton l'intenzione di cambiar squadra. Circa Morata, difficile immaginare un'altra stagione non da titolare dopo le due passate con la Juventus e l'ultimo anno al Real Madrid. Intanto i londinesi riporteranno a casa Andreas Christensen, attualmente in prestito al Borussia Monchengladbach. Questi ultimi hanno ufficialmente salutato Mahmoud Dahoud, dal prossimo anno giocatore del Borussia Dortmund.

Proprio il Dortmund sacrificherà Kagawa, che non rientra nei piani di Tuchel.

Mauricio Pochettino dice di no al Barcellona sottolineando la sua fede per l'altro club della città, ossia l'Espanyol.

L'Anderlecht ha riscattato dalla Dinamo Kiev Lukasz Teodorczyk. L'attaccante polacco ha convinto a pieno i biancomalva (è attualmente capocannoniere del campionato) e ha firmato fino al 2020.