Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 5 febbraio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 5 febbraioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 febbraio 2016, 01:002016
di Gaetano Mocciaro
fonte ha collaborato Tommaso Bonan

MORATA SEMPRE PIU' REAL. CUADRADO, FUTURO DA SCRIVERE. ICARDI, LA CHAMPIONS PER LA PERMANENZA. BIGLIA, L'AGENTE MANDA MESSAGGI D'ADDIO. GERSON, ALTRI 5 MESI IN BRASILE. PAZZINI-HELLAS ANCHE IN SERIE B

Con il blocco del mercato congelato il Real Madrid si appresta a esercitare il diritto di recompra per Alvaro Morata. Il giocatore potrebbe comunque essere soltanto di passaggio al Real Madrid, con le sirene inglesi che si fanno sentire.

A proposito di Inghilterra e Juventus, tutto ancora da scrivere il futuro di Juan Cuadrado. Lo stesso giocatore, intervistato da Sky ha ammesso che il suo futuro non dipende da lui.

Dipende dall'accesso in Champions League il futuro di Mauro Icardi. Per l'argentino il richiamo dell'Inghilterra inizia a farsi forte, così come per Lucas Biglia. A tal proposito l'agente del giocatore attraverso Twitter ha scritto un messaggio sibillino: "Quando i progetti sono diversi, meglio prendere altre strade". Un altro argentino che fa discutere è Ever Banega, il cui agente al momento fa pre-tattica su un eventuale passaggio all'Inter. Ma intanto a giugno il contratto col Siviglia scade.

Toccata e fuga quella di Gerson. Il brasiliano, non tesserabile dalla Roma per il suo status di extracomunitario e con il rifiuto di giocare in prestito in altre squadre di Serie A è tornato in Brasile, dove giocherà altri 5 mesi al Fluminense. Lunedì la presentazione.

Infine, l'acquisto più importante del Verona in questa stagione, Giampaolo Pazzini, ha dichiarato di essere disposto a scendere in Serie B con gli scaligeri. L'attaccante in estate ha firmato un contratto quinquennale.

UFFICIALE IL PASSAGGIO DI ALEX TEIXEIRA ALLO JIANGSU SUNING. ANCHE LAVEZZI E' TENTATO DALLA CINA. IL CHELSEA HA RIFIUTATO 57 MILIONI PER OSCAR. VALENCIA, IPOTESI BENITEZ PER LA PANCHINA. UFFICIALE KAKUTA DAL SIVIGLIA ALL'HEBEI FORTUNE. TER STEGEN-BARCELLONA, DIVORZIO A FINE STAGIONE. WEIDENFELLER RINNOVA COL BORUSSIA DORTMUND FINO AL 2017

Mercato in giro per il mondo segnato quest'oggi dal trasferimento ufficiale di Alex Teixeira ai cinesi dello Jiangsu Suning per 50 milioni di euro. Cifre molto alte, che potrebbero far vacillare lo stesso Ezequiel Lavezzi: dalla Francia infatti sono aumentati i rumors su un suo possibile approdo allo Shanghai Shenhua o al Beijing Gouan.

Capitolo Premier League. Il Chelsea ha rifiutato 57 milioni di euro dallo Jiangsu Suning per Oscar, mentre il tecnico Hiddink ha confermato lo stallo sul rinnovo di Terry. Lo Stoke City potrebbe salutare Arnautovic in estate, il Sunderland ha ufficializzato il rinnovo di Stryjek.

Capitolo Liga. Il Valencia potrebbe lasciar partire il tecnico Neville in estate: al suo posto si fa anche il nome di Rafa Benitez. Intanto il club ha comunicato ufficialmente il prestito di Rodrigo de Paul al Racing Avellaneda. Un altro nome per il campionato cinese, con la Super League che ha messo nel mirino Van der Vaart del Betis. In casa Barcellona si pensa al futuro di Ter Stegen: il portiere tedesco ha chiesto una riunione col club per valutare le prospettive future. Il Siviglia, nel frattempo, ha ceduto Kakuta all'Hebei Fortune.

Notizie dall'Europa e dal mondo. L'ADO Den Haag, ceduto Alberg ai Philadelphia Union. Weidenfeller ha rinnovato col Borussia Dortmund fino al 2017.