Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mihajlovic ha trovato il modulo giusto, Montella ancora no

Mihajlovic ha trovato il modulo giusto, Montella ancora noTUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 29 novembre 2015, 07:002015
di Raimondo De Magistris

Il Milan ieri sera a San Siro ha fornito una delle prove più convincenti della sua stagione. Il passaggio al 4-4-2, con Cerci e Bonaventura come esterni, ha dato risposte positive a una squadra in grado di mettere sotto torchio la Sampdoria dall'inizio alla fine. Il 4-1 finale spiega bene l'esito della partita, il Milan ha archiviato la gara già nel primo tempo e dilagato in una ripresa che ha messo in mostra soprattutto l'incisività di attaccanti come Niang, il migliore in campo, e Luiz Adriano.
"Con il ritorno di Balotelli e Menez ci divertiremo ancora di più", ha detto nel post partita un Sinisa Mihajlovic molto soddisfatto per quanto visto in campo. Il Milan ha saputo reagire alla sconfitta di Torino contro la Juventus e adesso, in attesa delle altre gare della 14esima giornata, è tornato alle spalle del quartetto di testa.


Umore diametralmente opposto in casa Sampdoria. Vincenzo Montella ha incassato la seconda sconfitta in altrettante partite e ieri ha assistito rassegnato alla disfatta di una squadra che alla fragilità difensiva già palesata durante la gestione Zenga ha abbinato una preoccupante inconsistenza offensiva. Necessario, a questo punto, cambiare qualcosa. Montella in queste due partite ha schierato una squadra molto simile a quella vista in passato, ma questo atteggiamento non ha prodotto risultati.