Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mihajlovic: "Le seconde linee? Siamo il Milan e sono giocatori da Milan"

Mihajlovic: "Le seconde linee? Siamo il Milan e sono giocatori da Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 2 dicembre 2015, 00:212015
di Gaetano Mocciaro

Ancora Sinisa Mihajlovic ai microfoni di RaiSport. Sul calendario in campionato: "È un mese importante, abbiamo tre-quattro partite alla nostra portata, ma in Italia non c'è nulla di facile e lo abbiamo visto stasera. Visto che non abbiamo le coppe europee, la Coppa Italia è un nostro obiettivo, è un trofeo importante".

Sull'aver schierato tutte le seconde linee: "Siamo il Milan e sono giocatori del Milan. Tutti si stanno allenando bene e meritano un'occasione, se no mandiamo via tutti e giochiamo con tredici giocatori, come si faceva una volta. I ragazzi meritavamo di giocare, ma sapevamo che non sarebbe stato facile, visto che molti di loro non giocavano una partita intera da tempo. Mi prendo le mie responsabilità".

Ancora sul match: "Non ho avuto paura, lo dico sinceramente. L'ho detto anche ai ragazzi".

Sul modulo: "Prima non potevamo giocare col 4-4-2, visto che abbiamo avuto solo due attaccanti a disposizione per molto tempo. Poi abbiamo recuperato Niang e speriamo di recuperare Balotelli prima di Natale, così avremo quattro punte. Per le caratteristiche che abbiamo, il 4-4-2 è il modulo migliore. Abbiamo fatto bene con la Samp, ma la strada è ancora lunga. Se giochiamo come abbiamo fatto sabato scorso possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Sulle difficoltà: "Abbiamo vinto. Delle altre squadre si dice che sono brutte ma vincenti. Non dobbiamo sottovalutare il Crotone. Quando vinciamo dite che potevamo fare meglio, quando perdiamo è una catastrofe. Non ho visto dove è andata la Curva, ero concentrato sulla partita, forse hanno sentito freddo".