Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Abbiati: "Seedorf non è stato cacciato per problemi di spogliatoio"

Milan, Abbiati: "Seedorf non è stato cacciato per problemi di spogliatoio"
domenica 27 luglio 2014, 09:452014
di Raimondo De Magistris

E' pronto a dare il via alla sua 14esima stagione in rossonero il portiere Christian Abbiati. Anche quest'anno l'estremo difensore classe '77 vestirà la casacca numero uno in casa rossonera. "Nella passata stagione - ha detto in un'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport - è mancato il girone di andata. Non è possibile fare solo 22 punti. È stato tremendo, stavo male, per la prima volta in carriera mi portavo il lavoro a casa".
Successivamente, Abbiati s'è espresso sul cambio di allenatore: "Con Seedorf abbiamo giocato una seconda parte ad alto livello, ma poi credo abbiano influito altre questioni, che non riguardano lo spogliatoio.

Inzaghi? Ha un entusiasmo pazzesco, contagioso. La squadra lo segue in blocco. Sono i primi passi giusti per ripartire".
Chicca finale su un compagno rossonero su cui puntare per questa stagione: "Dico El Shaarawy. Spero che torni ad avere quella cattiveria già dimostrata in passato".