Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, ag. Pasalic: "Ritorno al Chelsea? E' innamorato di questo club"

Milan, ag. Pasalic: "Ritorno al Chelsea? E' innamorato di questo club"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 6 dicembre 2016, 13:002016
di Pietro Lazzerini
fonte di Antonio Vitiello per MilanNews.it

Primo gol stagionale per Mario Pasalic con la maglia del Milan. La redazione di MilanNews.it ha contattato il suo nuovo agente Marko Naletilic per commentare il momento del croato: "E' un bel momento grazie a Montella che gli ha dato fiducia, ha riconosciuto che fisicamente sta meglio e lo ha fatto giocare. Lui apprezza questa cosa, al Milan si trova benissimo ed è già innamorato della società, della città, di tutto l'ambiente. E' molto contento che lo allena un tecnico bravo e giovane come Montella, da lui può imparare molto".

Cosa può succedere con il Chelsea?
"In questo momento non ne parliamo, vediamo più avanti cosa succederà. Oggi è importante che lui continui a giocare bene e ad aiutare la squadra. Deve sfruttare tutte le opportunità che gli concede Montella. Deve pensare a fare bene nel Milan poi a fine stagione valuteremo cosa fare con il Chelsea e con i rossoneri".

Tutto rinviato a fine stagione quindi...
"Prima ho risposto dicendo che è innamorato del Milan, questo fa capire quale sia l'intenzione di Pasalic. Chiaramente è cosciente di quello che significa Milan nella storia del calcio mondiale. Per lui essere parte di questa società come giocatore è un grande onore. Con Galliani c'è un grande rapporto, è un grandissimo amico, speriamo che le cose con Pasalic continuino bene".