Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, attesa per l'esordio di Torres

Milan, attesa per l'esordio di TorresTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoview
venerdì 12 settembre 2014, 06:422014
di Redazione TMW.
fonte Marco Signorelli per qsvs.it

Fra allenamenti, tattica e pre tattica, il Milan si avvicina alla trasferta di Parma con molte certezze e qualche interrogativo, il più grande dei quali riguarda l'esordio di Fernando Torres.
La preda più pregiata del "Condor" sta bene e non vede l'ora di calcare i campi italiani, ma non è affatto scontato che per lui al Tardini ci sarà spazio dal primo minuto. L'ottimo esordio con la Lazio suggerisce infatti a Inzaghi di cambiare il meno possibile, anche in attacco, dove è difficile decidere chi togliere tra Menez, El Shaarawy e Honda, tra i migliori in campo contro i biancocelesti.
La soluzione meno rischiosa dunque potrebbe essere il compromesso, ossia non stravolgere la formazione, e magari inserire il "Niño" a partita in corso.

Sempre che il tecnico non stia giocando a carte scoperte per sfruttare l'effetto sorpresa.
Qualche chance in più ce l'ha sicuramente Bonaventura, che dovrebbe trovare posto nella linea di centrocampo. Nessun dubbio invece sull'utilizzo di Diego Lopez, che nel frattempo fa i complimenti a Torres e non risparmia una stoccata, come se non ne avesse già ricevute abbastanza in questi giorni, a Mario Balotelli, considerato meno utile dell'ex centravanti del Chelsea. Parole che difficilmente interesseranno a"Supermario", che al momento si gode la sua luna di miele a Liverpool dove, a quanto pare, la sua maglia 'red' numero 45 va a ruba, a lui il compito di alimentare sia l'entusiasmo della 'Kop' che i rimpianti della Sud di San Siro.