Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Barbara Berlusconi: "Sogno un nuovo stadio entro il 2020"

Milan, Barbara Berlusconi: "Sogno un nuovo stadio entro il 2020"
venerdì 5 dicembre 2014, 22:382014
di Antonio Vitiello

Quello di oggi è stato un venerdì molto importante a Milanello: erano infatti presenti nel Centro Sportivo rossonero Silvio Berlusconi, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi. La figlia del patron ha parlato così ai giornalisti presenti. Ecco quanto riporta MilanNews.it: "Il progetto per un nuovo impianto di proprietà è in uno stato avanzato: siamo infatti quasi pronti per la creazione di un plastico del nuovo stadio. Il mio sogno sarebbe quello di regalare ai tifosi del Milan un nuovo impianto entro il 2020. Ci sono tante aziende che sono interessate a questo progetto, non c'è nessun problema economico. Ora stiamo attendendo risposte per i primi mesi del 2015, ma nel nostro progetto, non è lo stadio che si deve adattare all'area, ma è l'area che si deve adattare allo stadio che abbiamo in mente".

Su San Siro: "Io amo molto San Siro, che è uno stadio al quale è legato fortemente mio padre: ho impiegato un anno per convincerlo del progetto del nuovo impianto. Per San Siro comunque abbiamo già in mente tante iniziative per coinvolgere maggiormente i tifosi, come è successo domenica contro l'Udinese quando c'era un intero settore dedicato alle famiglie e ai bambini che hanno hanno fatto un grande tifo per tutto il match".

Su Milan Lab: "Ci sarà una ristrutturazione di Milan Lab: dopo aver dato importanti risultati nei primi anni in merito alla cura degli infortuni, dal 2011 questa struttura si occupa anche della prevenzione degli infortuni e anche in questo caso sta dando ottime risposte. La novità è che Milan Lab avrà anche una struttura commerciale".