Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Berlusconi sfoglia la margherita. Quattro candidati per il Diavolo

Milan, Berlusconi sfoglia la margherita. Quattro candidati per il DiavoloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 19 maggio 2015, 14:272015
di Luca Bargellini

Con le parole di Silvio Berlusconi si è chiusa l'avventura sulla panchina del Milan di Filippo Inzaghi. Così è ufficialmente partita la caccia al nuovo tecnico rossonero. Secondo quanto riportato da SportMediaset il club sta valutando quattro profili.

Il primo è quello di Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Real Madrid, che rappresenta il sogno della dirigenza per il rilancio. L'altro candidato da considerarsi in pole è Vincenzo Montella della Fiorentina. Il rapporti fra l'allenatore campano e la piazza sono ai minimi storici e se le parti decideranno di lasciarsi di comune accordo anche la clausola rescissoria presente nel contratto dell'Aeroplanino non sarebbe un problema.

Più staccate le altre due candidature alla panchina del Milan come quelle di Antonio Conte e Unai Emery. Il primo difficilmente verrà lasciato libero dalla federazione, anche per un impegno part-time, mentre lo spagnolo punta ad una nuova avventura in Champions League con il suo Siviglia.