Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Berlusconi su Inzaghi allenatore: "Vedremo nel prossimo CdA"

Milan, Berlusconi su Inzaghi allenatore: "Vedremo nel prossimo CdA"
lunedì 2 giugno 2014, 18:482014
di Tommaso Maschio

Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato ai microfoni della stampa dopo aver fatto visita a Riccardo Montolivo, operato questa mattina alla gamba fratturata: "E' una persona splendida e sono venuto a portargli i miei auguri. Ho visto le sue lastre e l'intervento è stato perfetto e tutto è andato per il meglio. La prognosi è di tre mesi, ma per rivederlo in campo serviranno altri due mesi. Purtroppo queste sono cose che capitano nel calcio, ma è una perdita importante per noi".

Su Inzaghi: "Abbiamo convocato il CdA del Milan e decideremo in quella sede".

Su Balotelli: "Il ct deve imporgli di fare il centravanti. Io ci ho provato a fargli capire che deve giocare vicino alla porta. Una volta a Milanello gli ho chiesto se si sentiva di rispondere a qualche domanda e lui mi ha dato la sua disponibilità. Gli ho detto che per vincere serve attaccare e tirare in porta e che per fare questo lui deve stare in area avversaria e non a metà campo e Balotelli era d'accordo".

Sul mercato: "Non abbiamo ancora deciso nulla né in entrata, né in uscita. Stiamo comunque valutando nuovo giocatori, ma per prendere le decisioni aspettiamo il nuovo tecnico".