Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bonaventura: "Niang è forte, il 4-4-2 ci ha dato ordine"

Milan, Bonaventura: "Niang è forte, il 4-4-2 ci ha dato ordine"TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
sabato 28 novembre 2015, 22:572015
di Marco Frattino

Autore del primo gol contro la Sampdoria, Giacomo Bonaventura ha parlato al microfono di Sky Sport per commentare il successo del Milan. "Il 4-4-2? Il modulo - ha spiegato l'ex Atalanta - ci ha dato un po' di ordine ma c'è stato l'atteggiamento giusto. Ci tenevamo, oggi è stata una bella gioia. Dobbiamo metterla subito via perché dobbiamo vincerne il più possibile da qui a Natale".

La prestazione di Niang? "Ha grande forza fisica, è forte, ma sono forti anche gli altri attaccanti".

Come valuti la prestazione? "Oggi abbiamo fatto le cose con grande convinzione e voglia di vincere. Penso che si possa lavorare su questo modulo anche se il mister sa quello che deve fare, noi continuiamo a fare i calciatori".

Come vedi il momento del Milan? "Dobbiamo cercare di fare più punti possibili da qui a Natale, lavoriamo per questo, pensiamo di potercela fare. Vogliamo arrivare più in alto possibile. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta e dare il massimo".