Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Bonaventura: "Siamo secondi quindi non è tutto da buttare"

Milan, Bonaventura: "Siamo secondi quindi non è tutto da buttare"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 21 novembre 2016, 17:152016
di Tommaso Bonan

Ai microfoni di Milan TV, Giacomo Bonaventura ha parlato così dopo il derby:

Sul pareggio: "C'è dispiacere, abbiamo preso gol proprio alla fine. Penso che non siamo stati bravi a tenere il baricentro alto e abbiamo sofferto la fisicità dell'Inter. Questa partita ci deve dare la forza per affrontare le prossime partite. Siamo secondi in classifica, non è tutto da buttare".

Sulla sua crescita: "Sono contento per come sto giocando, però non penso molto ai dati, penso solo a dare il meglio quando scendo in campo".

Sui tifosi: "Dobbiamo ringraziarli, il pubblico ha cambiato atteggiamento nei nostri confronti. Dobbiamo continuare a trascinarli per farli restare al nostro fianco".

Sull'Empoli: "Andiamo a Empoli arrabbiati perché oggi non abbiamo vinto e là dobbiamo vincere".

Sull'Inter: "Da quando sono qui non ho mai segnato nel derby. Ora gioco a centrocampo, sono contento per i gol degli attaccanti. Io devo fare altre cose, il gol è una cosa in più".