Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Conti: "Siamo affaticati, bene così. Gattuso sempre in tensione"

Milan, Conti: "Siamo affaticati, bene così. Gattuso sempre in tensione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 11 luglio 2018, 22:302018
di Pierpaolo Matrone

Una stagione da dimenticare, la scorsa, a causa di due infortuni che l'hanno tenuto fuori praticamente per un anno. Adesso, però, Andrea Conti è carico e vuole prendersi la fascia destra del Milan. L'ex Atalanta ha rilasciato un'intervista a Milan TV:

Sull'estate di lavoro: "E' un'estate di lavoro, in accordo anche con i medici e i fisioterapisti, perché è quello che dovevo fare dopo i due brutti infortuni che ho avuto. Ho avuto solo 10 giorni di vacanza, che ci volevano per staccare un po'. Son contento del lavoro che ho fatto e che sto facendo".

Sulla positività sempre presente: "La positività è la cosa migliore per affrontare questo periodo. Mi piace stare insieme ai miei compagni e lavorare con loro".

Sull'affetto di tutto l'ambiente a Milanello: "L'affetto non sta mancando e non mi è mai mancato, dal cuoco fino al direttore mi hanno sempre voluto un gran bene. E' una forza che mi danno per andare avanti e proseguire in questo percorso nel migliore dei modi".

Su come sta vedendo i compagni: "I ragazzi li vedo un po' affaticati, però bene così, perchè è benzina che servirà durante tutto l'anno".

Sui compagni con cui ha legato di più: "Coi compagni ho legato con tutti, ci siam tenuti in contatto anche in vacanza. Sono come dei fratelli per me, mi sembra di conoscerli da tanto tempo".

Su Gattuso: "Il mister è sempre in tensione, sembra che abbia voglia lui di scendere in campo. Ti trasmette una carica agonistica impressionante e per noi questa è una cosa importante".

Sull'affetto dei tifosi: "Io non posso far altro che ringraziare i tifosi, perchè mi son sempre stati vicini in questo anno. Spero di poter ripagare la loro fiducia sul campo, come son sempre riuscito a fare di solito".

Su Milanello: "Stare qui è una cosa magnifica, non manca nulla e questa è una cosa fondamentale per noi".