Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, dietrofront di Cardinale su Comolli: si va verso la conferma dell'attuale organigramma

Milan, dietrofront di Cardinale su Comolli: si va verso la conferma dell'attuale organigrammaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 13:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Marco Conterio e Niccolò Ceccarini

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi e il nome di Damien Comolli come possibile nuovo amministratore delegato del Milan, Gerry Cardinale è tornato sui suoi passi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, dopo la riunione che si è svolta stamattina tra i vertici di RedBird e del Milan per stabilire le strategie societarie, deve essere registrata una brusca frenata sul piano dell'arrivo dell'attuale presidente del Tolosa in rossonero.

Le novità.
Al momento Gerry Cardinale, dopo gli ultimi colloqui, è orientato a proseguire anche il prossimo anno con l'attuale organigramma, confermando sia Giorgio Furlani che Geoffrey Moncada nei rispettivi ruoli. Come vi avevamo raccontato l'intenzione era quella di cambiare ruolo a Furlani, attuale ad rossonero. Per ora però resterà tutto com'è, con i primi tasselli per la prossima stagione che sono dunque stati messi, in attesa di capire cosa ne sarà di Stefano Pioli, che si giocherà probabilmente il suo futuro nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro la Roma, dopo la sconfitta per 0-1 a San Siro ieri sera.

Campionato e coppa.
Con la qualificazione alla prossima Champions League praticamente messa in cassaforte il Milan utilizzerà la partita di domenica contro il Sassuolo al Mapei Stadium per ritrovare la fiducia persa a causa del gol di Mancini al Meazza, per poi mettere tutte le energie sulla gara dell'Olimpico, vero grande obiettivo del Diavolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile