Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, due scontenti di Premier accostati ai rossoneri

Milan, due scontenti di Premier accostati ai rossoneriTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 settembre 2016, 07:302016
di Gianluigi Longari

In vista del passaggio di proprietà sempre più imminente, si moltiplicano le voci di mercato che vanno a coinvolgere il Milan. In particolare sono i tabloid britannici ad accostare il club rossonero ad alcuni scontenti eccellenti che stanno caratterizzando questo avvio di Premier League. Il nome più interessante in tal senso è quello di Memphis Depay: voluto con forza da Van Gaal al Manchester United, l'ex Psv non sta avendo il successo che pensava con un cambio di guida tecnica che sembra averlo penalizzato. Da qui l'accostamento al Milan: la qualità dell'interessato è certamente di rilievo.
Interessante anche lo scenario dipinto da The Sun, soprattutto perché va a coinvolgere uno dei protagonisti assoluti dell'estate appena trascorsa.

Simone Zaza è già seduto al posto d'onore del banco degli imputati in casa West Ham. Il suo avvio di stagione, al pari di quello degli hammers, è stato assolutamente disastroso. Il Milan lo aveva cercato con forza e l'attrazione reciproca non è certamente svanita nel giro di così poche settimane. Per capire se un ritorno di fiamma può essere considerato plausibile, tuttavia, sembra ancora decisamente presto.