Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan e la Menez-dipendenza: spento il francese si spegne la luce

Milan e la Menez-dipendenza: spento il francese si spegne la luceTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
lunedì 2 marzo 2015, 16:402015
di Gaetano Mocciaro

Nella crisi del Milan un dato è assodato: si spegne Menez, si spegne la luce. Contro il Chievo il francese è capitato in una di quelle classiche serate da indolente, a cui aveva già abituato ogni tanto nella sua carriera di genio e sregolatezza. Assente praticamente nel primo tempo, poca cosa nella ripesa. Situazione che sarebbe stata resa meno evidente se dal centrocampo fosse arrivata una mano.

Non è la prima volta che la giornata no di Menez coincide con quella del Milan: basti vedere il pari contro l'Empoli, quello contro la Juventus e soprattutto i ko casalinghi contro Sassuolo e Atalanta.

Quando è in vena e fortunatamente per Inzaghi quest'anno è successo diverse volte, spesso non ce n'è per nessuno: il successo contro la Lazio all'esordio, le vittorie col Parma e l'Udinese, il capolavoro col Napoli. E speriamo per i rossoneri che col Verona il prossimo turno sia in vena.