Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, El Shaarawy: "Sto recuperando bene. Inzaghi ha bisogno di tempo"

Milan, El Shaarawy: "Sto recuperando bene. Inzaghi ha bisogno di tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
mercoledì 25 febbraio 2015, 10:192015
di Gaetano Mocciaro

Stephan El Shaarawy, ai microfoni di Sky, risponde alle critiche ricevute nell'ultimo periodo: "Mi dispiace che nell'ultimo periodo siano arrivate, tra le critiche, anche molte cattiverie che mi hanno fatto male. Io metto grande passione nel mio lavoro e so quanto ho sofferto, quindi leggere certe cose mi ha fatto male".

Sull'infortunio: "Sto bene, sto meglio, sto recuperando bene. Sto vivendo questo infortunio in maniera più tranquilla e serena perché ho già vissuto un'esperienza del genere in passato e quindi l'ho metabolizzata meglio. Al mattino faccio terapie per il piede e qualche lavoro per la parte superiore del corpo, poi mangio a Milanello e se c'è tempo mi distraggo un po' giocando a biliardo. I più bravi? Poli, Albertazzi e Montolivo, ma quello che vince di più sono io. Anche Seedorf era molto bravo. Nel pomeriggio torno poi a Milano e organizzo i vati impegni della settimana con mio fratello".

Su Inzaghi: "Credo che per lui sia un'esperienza molto dura, è il suo primo anno in una grande squadra. Ha bisogno di tempo, lui ci mette grande impegno e voglia. Gli serve solo un po' di tempo, ma è un allenatore con le idee chiare e una grande persona".