Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Fellaini, in Belgio è fatta ma il club rossonero non conferma

Milan-Fellaini, in Belgio è fatta ma il club rossonero non confermaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 maggio 2018, 08:002018
di Antonio Vitiello

In Belgio lo danno per milanista, in Francia per un nuovo giocatore del Marsiglia e in Italia lo «restituiscono» al Manchester United, legittimo proprietario ma solo fino alla fine del mese. Protagonista dell’intreccio è Marouane Fellaini, che nei prossimi giorni vestirà un’altra maglia ancora, quella del Belgio. Fellaini è tra i pre-convocati del c.t. Roberto Martinez.
Fellaini è uno degli obiettivi che ritorna: spesso accostato al Milan, la trattativa non è mai entrata nel vivo.

In questi giorni Marouane è di nuovo spuntato vicino ai rossoneri: da Casa Milan, sede del club, smentiscono le indiscrezioni, forse per prudenza o forse no, riporta La Gazzetta dello Sport.
In attesa dell’audizione di Nyon, e soprattutto della sentenza, Fellaini è comunque visto positivamente per un possibile desiderio rossonero, indipendentemente dal destino che riserveranno al club. Ben vista è anche la situazione contrattuale del centrocampista: svincolato. Meno positivo è l’ingaggio del belga, che chiederebbe almeno dieci milioni di euro all’anno.