Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Fernandez: "Un sogno essere arrivato qui, posso migliorare"

Milan, Fernandez: "Un sogno essere arrivato qui, posso migliorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 9 novembre 2016, 17:452016
di Raimondo De Magistris

Il centrocampista cileno Mati Fernadez è stato intervistato da Milan TV e ha parlato del rientro dall'infortunio, del ritorno in campo e del momento della squadra.

Sull'esordio: "Sono contentissimo del mio esordio con il Milan, è un sogno essere arrivato qua. Ho iniziato con una vittoria, quindi sono ancora più felice"

Sulle condizioni: "Fisicamente posso migliorare molto. Erano due mesi che non mi allenavo, devo lavorare e allenarmi ancora".

Sull'infortunio: "Sono due mesi che ho tanta voglia di allenarmi con la squadra e di giocare. Montella all'inizio per scherzare mi prendeva in giro, perché sono arrivato subito infortunato".

Su Montella: "Tutti ci alleniamo per giocare, tutti lavoriamo per aiutare la squadra poi è il mister a decidere chi scende in campo. Vincenzo Montella ha sempre lavorato bene, continua sulla sua strada, certo nel calcio le cose si evolvono sempre e così ha fatto anche lui".

Sulla squadra: "Sento che la squadra migliora partita dopo partita. Dobbiamo continuare su questa strada per continuare a migliorare e arrivare ad un calcio bello da vedere".

Sulla colonia sudamericana: "C'è un gruppo di sudamericani molto variegato, chi viene dal Paraguay, Colombia, Cile, Brasile ma siamo tutti un gruppo unico".

Sulla Nazionale: "La Nazionale è per tutti noi un sogno. Tornare in Nazionale, essere convocato, è per me una motivazione. Domani c'è la partita e spero che il Cile vinca contro la Colombia, sarà una bella partita".

Sul derby: "In Cile ho giocato il derby. Il derby è il derby in ogni paese. So cosa significa per tutti, quindi dobbiamo dare il massimo, allenarci bene in queste due settimane per arrivare al meglio. Poter vincere un Derby è importantissimo".