Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Concordiamo il mercato con i cinesi e sarà così a gennaio"

Milan, Galliani: "Concordiamo il mercato con i cinesi e sarà così a gennaio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 novembre 2016, 20:382016
di Rosa Doro

Prima della gara contro l'Empoli, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Prima delle partite non mi piace parlare, ma stiamo facendo bene, vediamo se riusciamo ad andare avanti con la media di de punti a partita che normalmente ti porta in Champions. Ci sono ancora 75 punti in palio e il traguardo è ancora lontano".

Un Milan che presenta nella formazione gli acquisti estivi?
E' un Milan che abbiamo costruito con il nostro allenatore, Gustavo Gomez ha fatto bene nel derby, Mati Fernandez è un giocatore voluto fortemente da Montella".

Sul mercato di gennaio?
"Vedremo cosa succede, nel mercato di agosto, tutte le operazioni sono state concordate, senza accordo nulla si poteva fare. Se il closig venisse rimandato, vedremo se cambierà qualcosa. Dovremo negoziare e concordare tra i potenziali venditori e i potenziali acquirenti. Comunque al mercato manca più di un mese. Dal 5 di agosto ogni azione è stata concordata, dove non c'era accordo, non c'era operazione".