Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Contatti con Witsel ma è dura, Mexes resta"

Milan, Galliani: "Contatti con Witsel ma è dura, Mexes resta"
sabato 29 agosto 2015, 20:292015
di Daniel Uccellieri

Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dalla sfida con l'Empoli: "Le scelte di Mihajlovic? Il mister fa il suo mestiere e le sue scelte, noi dobbiamo solo mettergli a disposizione una rosa competitiva.
Balotelli? È stato accolto benissimo dai compagni, è puntuale e preciso, è il primo ad arrivare agli allenamento e l'ultimo ad andare via.
Witsel vuole vestire la maglia del Milan? Abbiamo regalato grandi colpi ai tifosi, so che il ragazzo avrebbe gradito la soluzione Milan ma è davvero difficile arrivare al giocatore, non voglio illudere i tifosi. Ci sono stati dei contatti, vedremo.
Mexes? Resta qua al 100%.

Il mercato è chiuso, non vogliamo avere giocatori in esubero. La rosa è di 25 giocatori, se uscirà qualcuno eventualmente arriverà un sostituto.
Ibrahimovic? Capitolo chiuso, resta a Parigi. Balotelli a livello tecnico non si discute, dipende tutto da lui. Mi sembra che sia tornato con la giusta maturazione".