Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "De Sciglio tornerà a fare bene. Bacca mi ricorda Inzaghi"

Milan, Galliani: "De Sciglio tornerà a fare bene. Bacca mi ricorda Inzaghi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 febbraio 2016, 14:452016
di Rosa Doro

Prima della gara contro l'Udinese, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Sport:
"Non mi piace parlare prima della gara, arriviamo da due buone gare ma troppe volte quest'anno abbiamo fatto up e down e dobbiamo restare tranquilli".

Altro interlocutore cinese per l'intero pacchetto Milan?
"Io mi occupo di Milan non di Fininvest, credo che ci sia stata già una smentita e tocca a loro rispondere".

Su Bacca e Honda?
"Bacca è grande finalizzatore. Mi davano del pazzo quando dicevo che mi ricordava Inzaghi. E' il vecchio centravanti alla vecchia maniera, conclude le azioni e fa sempre gol in area di rigore. Honda l'ho visto sempre giocare bene, giocava bene in Russia ed è sempre stato un buon giocatore. Da noi ha alternato alti e bassi, ora è sugli alti ma ha delle caratteristiche che mi piacciono molto e si è sempre impegnato molto".

Su De Scigio, cosa pensa Mihajlovic?
"Noi abbiamo la fortuna di avere tutti i terzini di fascia provenienti dal settore giovanili, De Sciglio può giocare a destra e a sinistra, è uno dei quattro e al momento gli vengono preferiti gli altri. Ha tutto per fare bene e tornerà a fare bene, è normale in tutte le squadre importanti c'è tanta concorrenza".