Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Gruppo coeso. Mercato? Abbiamo tanti giocatori"

Milan, Galliani: "Gruppo coeso. Mercato? Abbiamo tanti giocatori"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 17 ottobre 2014, 18:322014
di Luca Bargellini

A margine della visita di Silvio Berlusconi a Milanello, Adriano Galliani, ad del Milan, si è soffermato a parlare con la stampa presente. Ecco le parole riportate da MilanNews:

Sulle parole di Berlusconi alla squadra: "Il presidente gli ha ricordato la storica difficoltà di questa partita. Gli ha ricordato che a Verona il Milan ha perso due scudetti. Chi non è giovanissimo ricorda bene sia il '73 che il '90. Sarà una partita difficile e da affrontare in un certo modo anche per via del passato. Ha parlato a tutti, poi i giocatori sono andati e insieme a Inzaghi abbiamo parlato delle nostre cose".

Su Menez e i giocatori recuperati: "Menez ha fatto tutto l'allenamento oggi. Per la prima volta, tocchiamo ferro, ho visto 27 giocatori su 28 allenarsi. C'era fuori solo Montolivo, è la prima volta che succede in questa stagione. In passato ci succedeva solo alla vigilia delle finali di Champions, quando improvvisamente stavano tutti bene. Oggi tutti e 27 in gruppo, quindi è molto positivo"

Ancora sulle sconfitte storiche a Verona: "Stamattina ho parlato di Verona '90 con Arrigo Sacchi. Quell'anno eravamo ad un passo da vincere Scudetto, Champions e Coppa Italia. Vincemmo faticosamente la finale di Champions, perdemmo in volata il campionato e perdemmo la finale di ritorno di Coppa Italia con la Juventus. Ma si tratta comunque di annate fantastiche".

Sull'ambiente: "La cosa veramente fantastica di quest'anno è la coesione fantastica che c'è tra di noi".

Sul mercato di gennaio: "Abbiamo tanti giocatori... Casomai venderemo".