Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "In questo momento Milano è in difficoltà, ma passa"

Milan, Galliani: "In questo momento Milano è in difficoltà, ma passa"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 1 maggio 2016, 14:482016
di Andrea Piras

Intervenuto su Mediaset Premium prima del match contro il Frosinone, l'amministratore delegato del Milan ha voluto elogiare l'ex tecnico rossonero Massimiliano Allegri: "Complimenti a Max a cui voglio molto bene. Sono molto felice per lui e va ringraziato perchè con questo scudetto ci ha regalato la seconda finale, ovvero quella di Supercoppa Italiana. Al di là dei vantaggi sono contento per Allegri".

Che Milan ha visto in settimana?
"Io lo vedo bene in settimana. Il problema è vederlo bene anche la domenica, o quando si gioca. Il Milan è strano, vedo dei buonissimi allenamenti e vedo i giocatori allenarsi al massimo. Vediamo".

E' vero che il Milan stia pensando al profilo di Pellegrini?
"Al momento non ci stiamo pensando assolutamente. Vediamo come finisce questa stagione con la speranza vada tutto bene".

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
"La vita è fatta di cicli, noi vorrei ricordare che siamo l'ultima squadra che ha vinto uno scudetto prima della Juventus".

Cosa dobbiamo dire ai tifosi di Inter e Milan che vedono che il calcio milanese è in ribasso?
"Devono sperare che queste due squadre si ripetano senza dimenticare la storia e senza dimenticare che le ultime due Champions italiane sono proprio di Milan e Inter. Tutto è ciclico nella vita, in questo momento Milano è in difficoltà, ma passa. Il calcio è, come la vita, una ruota".

Niente arrivi in città?
"Dell'Inter non so nulla e del Milan non parlo".