Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Montolivo grande aggiunta. 4 terzini dal vivaio: che orgoglio"

Milan, Galliani: "Montolivo grande aggiunta. 4 terzini dal vivaio: che orgoglio"
giovedì 30 luglio 2015, 19:072015
di Simone Lorini
fonte MilanNews.it

Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Channel delle tante novità della prossima stagione: "Mi sembra una stagione di grande rinnovamento, piena di buone cose e tanta volontà. Certamente una stagione di inizio di un nuovo ciclo".

Sul tifo cinese: "Noi sappiamo di avere più di 100 milioni di tifosi in Asia e con quanta passione ci seguano. Siamo stati a Pechino 4 anni fa e c'era stata la stessa accoglienza".

Sulla nota più positiva del derby: "Il Milan ha ben giocato, ha creato molte occasioni da gol. I nuovi giocatori si sono inseriti molto bene. Resta la grande perla di Mexes che fa pochi gol ma tutti d'autore".

Su Mihajlovic: "E' sicuramente una novità assoluta, se devo dire quale allenatore mi ricorda di più, anche se parzialmente, dico Fabio Capello".

Su Montolivo: "Il nostro capitano si è ripreso dopo un anno in cui non ha potuto giocare, ora è guarito completamente e credo che sarà un aggiunta importante per il Milan della prossima stagione".

Su Calabria: "C'è una grande soddisfazione, anche se non c'è solo lui, c'è un portiere come Donnarumma ad esempio. Pensare che i nostri quattro difensori di fascia sono tutti cresciuti nel nostro settore giovanile è motivo di grande orgoglio".