Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Ora penso solo ai rossoneri. Deulofeu? Vedremo domani"

Milan, Galliani: "Ora penso solo ai rossoneri. Deulofeu? Vedremo domani"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 gennaio 2017, 20:212017
di Andrea Piras

L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara contro il Torino: "A me non piace fare previsioni e pronostici. Guardo cosa è successo fino alle 20.15 di questa sera, il futuro non lo so".

Deulofeu?
"Noi stiamo parlando, per il momento non siamo ancora arrivati a questo punto. E' chiaro, l'Everton sa benissimo che in questo momento possiamo prendere solo prestiti, o puri o con diritti di riscatto. E' una situazione tecnicamente difficile ma domani vediamo se riusciamo a trovare la soluzione migliore".

Futuro al Torino?
"Ho fatto un giuramento a me stesso: finchè sarò amministratore delegato del Milan penserò al Milan. Sono concentratissimo sui colori rossoneri e giuro che comincerò al futuro quando non sarò più al Milan".

Quanto è importante rimanere attaccati al treno dell'alta classifica?
"Intanto dobbiamo capire che classifica abbiamo. Abbiamo due gare in meno e penso che avremo le idee più chiare quando giocheremo la gara col Bologna".