Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Paredes e Kovacic incedibili per le loro società"

Milan, Galliani: "Paredes e Kovacic incedibili per le loro società"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 21 agosto 2016, 17:452016
di Alessandra Stefanelli

Prima del fischio d'inizio del match, Adriano Galliani si è fermato ai microfoni di Premium Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulle sue sensazioni: "È il mio 31esimo avvio di campionato, un periodo lunghissimo. Ci sono le stesse emozioni e speranze".

Sulle parole di Mihajlovic: "Guardiamo avanti, il calcio non ha contro-prove: in quel momento il Milan era sesto, ma non sappiamo cosa sarebbe successo se non avessimo cambiato allenatore. È inutile parlare del passato. Il Toro ha allestito un'ottima squadra, verrà fuori una bella gara che divertirà i 30mila spettatori di San Siro. Ho letto previsioni infauste, invece tra abbonati e paganti ci sono 30mila tifosi".

Sul mercato: "È stato concordato tra tutte le parti societarie. È anche un mercato particolare, perché bisogna trovare un accordo tra Fininvest e la cordata cinese. Il budget è stato rispettato. Le critiche o gli elogi fanno parte de mondo del calcio. Iniesta? Nel '99 avevo peso Xavi, poi la mamma non lo fece partire".

Su Paredes e Kovacic: "Confermo di averlo chiesto un mese fa circa, ma i è stato detto che è incedibile. L'allenatore ha messo un no secco, quindi la Roma non lo molla. Kovacic non lo danno, me l'ha detto Florentino. La ricerca è di un vice-Montolivo, è quello che dobbiamo cercare nel rispetto dei budget che mi hanno affidato".

Su Rodrigo Caio: "L'ho visto giocare ieri sera, ma in difesa siamo coperti, abbiamo anche Zapata".