Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Pioli tra i primi tecnici in Italia. Montella? Siamo felici"

Milan, Galliani: "Pioli tra i primi tecnici in Italia. Montella? Siamo felici"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 15 novembre 2016, 17:152016
di Marco Conterio

Quello di domenica sera a San Siro contro l'Inter sarà un derby speciale per Adriano Galliani, ormai prossimo a lasciare il Milan dopo che sono state ufficializzate le due possibili date per il closing. "Mi sembra un derby diverso rispetto a quelli degli ultimi anni, per l'interesse, i biglietti, la classifica e le novità societarie" sottolinea l'ad rossonero a margine della presentazione del bilancio integrato della Figc alla Triennale di Milano, riporta PremiumSportHd.it.

Il dirigente milanista preferisce evitare pronostici: "Il futuro non so leggerlo. Certamente abbiamo un vantaggio importante sull'Inter e speriamo di conservarlo. Lo stadio sarà ancora strapieno ed è bellissimo"

Non mancano parole di elogio per i due tecnici: "Montella è un bravissimo allenatore e siamo felici delle scelte che abbiamo fatto. Stimo molto anche Pioli, un buonissimo allenatore. Ho una mia classifica degli allenatori italiani e lui occupa i primi posti".