Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Robinho? Appuntamento domani. Se parte, dentro un esterno"

Milan, Galliani: "Robinho? Appuntamento domani. Se parte, dentro un esterno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
lunedì 28 luglio 2014, 18:342014
di Alessandra Stefanelli

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del sorteggio dei nuovi calendari: "Albertini lo conosco, ha giocato con noi da quando era bambino. I rapporti personali con lui sono buonissimi. Tavecchio? Certamente una battuta infelice, ma finisce tutto lì. La vita di Tavecchio è sempre stata votata alle istituzioni, sicuramente lui non è un razzista e ha fatto solo una battuta poco felice".

Sul mercato: "Robinho? Dal Besiktas nessuna offerta, c'è qualcosa da Brasile e dall'Olympiacos. Abbiamo appena terminato una riunione, ci riaggiorniamo domani alle quattro. Manca più di un mese all'inizio del campionato, sicuramente i due centrali hanno bisogno di tempo per entrare in forma. Da qui al 31 agosto riusciremo a rimetterci in rotta di galleggiamento. Il mercato per il momento è orientato all'acquisizione di una punta esterna se parte Robinho. Cerci? Vanno bene tutti se sono mancini che giocano a destra. Dzemaili? C'è stata un'ipotesi di scambio che non si è mai concretizzata. Abbiamo una rosa da 27 giocatori e facciamo solo il campionato, dunque non possiamo prendere nessuno se non parle nessuno. Balotelli? Mi è piaciuto quando è entrato, è il nostro centravanti e rimane da noi".

Sul calendario: "Non mi esprimo, lo scorso anno sembrava facile e abbiamo perso con il Verona. Non sai mai quando incontri una squadra in che condizioni sarà".