Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Stasera sarà una gara difficile fra due squadre ambiziose"

Milan, Galliani: "Stasera sarà una gara difficile fra due squadre ambiziose"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 4 ottobre 2015, 20:322015
di Andrea Piras

In attesa della gara fra Milan e Napoli, le telecamere di Mediaset Premium hanno avvicinato l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani: "E' difficile valutare perchè a volte facciamo bene il primo, a volte il secondo, a volte sempre. Speriamo di trovare continuità".

Che cosa manca a questo Milan?
"Noi riteniamo, e lo pensa anche il mister, di avere una squadra da primi posti e lì dobbiamo ritornare. Stasera sarà una gara difficile fra due squadre ambiziose che puntano alla Champions. Certo, mancano tante partite anche se questa sarà una gara importante".

Sarri avrebbe potuto essere sulla panchina rossonera.
"Siamo contenti di avere Sinisa sulla nostra panchina e credo che il Napoli sia contento di Sarri. Quindi va bene così".

Una gara col Napoli che ricorda con più affetto?
"Mi ricorderò in eterno quella gara del primo maggio dell'88 quando, vincendo a Napoli, vincemmo lo scudetto. Ricordo un pubblico del San Paolo sportivissimo. Se si pensa a Careca e Maradona da una parte e Van Basten e Gullit dall'altra, è davvero calcio d'altri tempi. In quegli anni la partita scudetto era proprio Milan-Napoli".