Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Galliani: "Storari affare possibile. Deulofeu? Decide l'Everton"

Milan, Galliani: "Storari affare possibile. Deulofeu? Decide l'Everton"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 8 gennaio 2017, 17:442017
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Premium Sport

Tra campo e mercato. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, a pochi minuti dal match col Cagliari è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Per Storari non è una trattativa definita, anzi. Non è neanche un affare probabile, direi solo possibile".

Su Deulofeu: "Abbiamo dimostrato la nostra volontà, ora toccherà all'Everton decidere. Cerchiamo esterno d'attacco, nient'altro. In uscita ci potrebbero essere Vangioni ed Ely, oltre a questo possibile scampio di portieri. Non giochiamo coppe, quindi in 25-26 andiamo bene".

Su Donnarumma: "Ha un contratto fino al 2018, ovviamente lo teniamo".

Su Keita: "E' un grande esterno. Ho chiesto a Lotito di regalarmelo, non vi dico le imprecazioni in romanesco...".

Sulla Supercoppa: "Abbiamo battuto la Juve due volte di fila con Montella, nessuno ha ottenuto questi risultati. Dobbiamo cercare di non perdere punti con le medio-piccole, i piazzamenti in Europa poi saranno decretati dagli scontri diretti".